consiglio acquisto serie guarnizioni testata 750 K2
consiglio acquisto serie guarnizioni testata 750 K2
ciao, dovrei acquistare guarnizioni e o-ring testata per una 750 four k2 prima serie(cioè con motore con numerazione CB750E-2352922 e precedenti ). Prendo tutto originale (costa il doppio) o va bene Athena o altro?
Nel caso prendessi tutto originale mi consigliate di mettere la guarnizione originale con buchi piccoli, o di fare la modifica mettendo la guarnizione a buchi grandi e mettere gli 8 o-ring in viton ( quali sono le misure esatte per poterli cercare anche in qualche negozio on-line ?)
Nel caso prendessi tutto originale mi consigliate di mettere la guarnizione originale con buchi piccoli, o di fare la modifica mettendo la guarnizione a buchi grandi e mettere gli 8 o-ring in viton ( quali sono le misure esatte per poterli cercare anche in qualche negozio on-line ?)
Four 4ever
Re: consiglio acquisto serie guarnizioni testata 750 K2
Secondo me il kit Athena è più che buono.....
Re: consiglio acquisto serie guarnizioni testata 750 K2
Io non andrei a risparmio.
La settemmezzo e' na cosa particolare.Se non si toglie il motore non si fa praticamente niente sulla testa,escluso registrazione valvole.Al punto che il motore e' stato tolto dal telaio metterei le serie di guarnizioni originali con modifica consigliata a suo tempo da mamma Honda.Magari monterei il motore e stringerei la testa,poi dopo 2 giorni contollerei il tiraggio dei prigionieri.
Quando il motore e' montato sul telaio ,non si puo' fare piu' niente .
La settemmezzo e' na cosa particolare.Se non si toglie il motore non si fa praticamente niente sulla testa,escluso registrazione valvole.Al punto che il motore e' stato tolto dal telaio metterei le serie di guarnizioni originali con modifica consigliata a suo tempo da mamma Honda.Magari monterei il motore e stringerei la testa,poi dopo 2 giorni contollerei il tiraggio dei prigionieri.
Quando il motore e' montato sul telaio ,non si puo' fare piu' niente .
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
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Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Re: consiglio acquisto serie guarnizioni testata 750 K2
Se monti tutto originale non puoi fare la modifica...Honda fa solo la guarnizione a buchi piccoli
Re: consiglio acquisto serie guarnizioni testata 750 K2
Fabieddu ha scritto:Se monti tutto originale non puoi fare la modifica...Honda fa solo la guarnizione a buchi piccoli
sei sicuro?
12251-300-070 è la guarnizione a fori grandi da montare con gli 8 oring in viton, e sostituisce la guarnizione a fori piccoli originale 12251-300-307 . Aspetto conferme
Four 4ever
Re: consiglio acquisto serie guarnizioni testata 750 K2
Foeri grandi o fori piccoli io andrei di originale.
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
Re: consiglio acquisto serie guarnizioni testata 750 K2
Se non sbaglio c'e' una FAQ di Scassacaxxo sul tema.
Chiedete a lui.
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Z1300 1981
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Re: consiglio acquisto serie guarnizioni testata 750 K2
guido56 ha scritto:Se non sbaglio c'e' una FAQ di Scassacaxxo sul tema.
Chiedete a lui.
Eccola:
http://honda4fun.com/home/faq/tecniche/ ... cb750-four
Ho una Honda 350 Four "mezza" smontata in garage....
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Re: consiglio acquisto serie guarnizioni testata 750 K2
airone ha scritto:Fabieddu ha scritto:Se monti tutto originale non puoi fare la modifica...Honda fa solo la guarnizione a buchi piccoli
sei sicuro?
12251-300-070 è la guarnizione a fori grandi da montare con gli 8 oring in viton, e sostituisce la guarnizione a fori piccoli originale 12251-300-307 . Aspetto conferme
a titolo esemplificativo questa è la guarnizione prodotta da honda;buchi piccoli
http://www.ebay.it/itm/Honda-CB-750-Fou ... 336d489052