per i milanesi

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
summer 69

per i milanesi

Messaggio da summer 69 »

avete sentito che per giovedì si parla di blocco auto euro 0 euro 1 non so se anche moto euro 0 dalle ore 08:00 alle ore 20:00 :shock:

che palle e che vergogna

ma possibile che non ci sia modo di non subire più questi soprusi , che tralartro non vengono mai annunciati con giusto preavviso tra l' altro ?

ciao summer
Immagine

sull' asfalto ho già dato e la moto ciò lasciato non andate a Rosate se no mi imitate
Oliver64

Messaggio da Oliver64 »

noi siamo storici e circoliamo comunque
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
nannibegood

Messaggio da nannibegood »

Oliver64 ha scritto:noi siamo storici e circoliamo comunque

storici e stoici?
Immagine
nanni4fun.cim
confuciok6

Re: per i milanesi

Messaggio da confuciok6 »

summer 69 ha scritto:avete sentito che per giovedì si parla di blocco auto euro 0 euro 1 non so se anche moto euro 0 dalle ore 08:00 alle ore 20:00 :shock:

che palle e che vergogna

ma possibile che non ci sia modo di non subire più questi soprusi , che tralartro non vengono mai annunciati con giusto preavviso tra l' altro ?

ciao summer

giovedì????
Sai Confucio, cosa bisogna fare per riprendersi dalla grappa? Berne dell'altra la mattina dopo così non si finisce più!! (GIULO 2007)
tama

Messaggio da tama »

La 4 tempi non sono bloccate. Le 2 tempi si.
Immagine
summer 69

Messaggio da summer 69 »

Visto che c è il blocco auto euro 0 e diesel euro 1 !

confu invece di scrivere sul giornale ... leggilo ogni tanto!

scherzo ciao a presto summer
Immagine

sull' asfalto ho già dato e la moto ciò lasciato non andate a Rosate se no mi imitate
smashhhh

Messaggio da smashhhh »

Scusate l'ignoranza. Io non sono iscritto a nessuna organizzazione storica (FMI o ASI) e vorrei riassicurare la moto dopo l'inverno da ferma. Ma temo di aver capito che entro 2-3 mesi non potremo più circolare in Lombardia.
E' vero? e se non è vero cosa devo fare per circolare. Io mi assicurerei con la GenialLoyd che mi fa 150 euro per 6 mesi. Altre proposte?
CB 500 1976
nannibegood

Messaggio da nannibegood »

smashhhh ha scritto:Scusate l'ignoranza. Io non sono iscritto a nessuna organizzazione storica (FMI o ASI) e vorrei riassicurare la moto dopo l'inverno da ferma. Ma temo di aver capito che entro 2-3 mesi non potremo più circolare in Lombardia.
E' vero? e se non è vero cosa devo fare per circolare. Io mi assicurerei con la GenialLoyd che mi fa 150 euro per 6 mesi. Altre proposte?

per il blocco euro 0 non ci ho capito una mazza di quello che succederà in lombardia.
per l'assicurazione, la tua moto ha già 30 anni, per cui dovresti trovare assicurazioni che ti facciano una polizza storica, in alternativa la fondiaria fa assicurazioni a 116 euro l'anno per moto di almeno 20 anni e col proprietario iscritto ad un moto club
Immagine
nanni4fun.cim
galbo

Messaggio da galbo »

smashhhh ha scritto:Io mi assicurerei con la GenialLoyd che mi fa 150 euro per 6 mesi. Altre proposte?

l'assicuratore a 90 (gradi nn euro)
andrea.Camogli

Messaggio da andrea.Camogli »

nannibegood ha scritto:... in alternativa la fondiaria fa assicurazioni a 116 euro l'anno per moto di almeno 20 anni e col proprietario iscritto ad un moto club

grassie nanni, stavo giusto cercando questa informazione.

saluti

andrea
Rispondi