Nanni incontra la CR...

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
yoi

Nanni incontra la CR...

Messaggio da yoi »

Nannibegood è a Roma!!!

Ci incontriamo domani sabato 23 per un aperitivo verso le 12 al bar Mazzini, piazza Mazzini angolo Via Ferrari

Maveric
momiji
....
....
....
....
etc
Ultima modifica di yoi il ven dic 22, 2006 7:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Mauro
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar apr 05, 2005 3:34 pm

Messaggio da Mauro »

Alle 12 di quando ???
12 lustri su du rote...................


Immagine
sandropett
Messaggi: 92
Iscritto il: lun nov 15, 2004 9:18 am

Messaggio da sandropett »

a rigor di logica immagino sia domani, cioè sabato 23. In questo caso farò di tutto per esserci. Grazie. Sandro
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

Allora ho parlato con l'amico Nanni che si trova a Roma dalle parti della stazione Termini. Io domattina con la moto devo andare assolutamente,partendo verso le 10, a Don Bosco. Appena riparto da lì telefono a Nanni che prende la metro A e scende alla fermata di Lepanto. Comunque per le 12 sono sicuramente li per prendere insieme un aperitivo. Chi vuol venire si aggreghi.
Mauro io passo proprio sotto casa tua per andare a Don Bosco se ti fai trovare al benzinaio grande mi accompagni e poi andiamo a piazza Mazzini.

Mav
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

A Nanniii.... Ce l'hai il bollino blu? :lol:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Attila ha scritto:A Nanniii.... Ce l'hai il bollino blu? :lol:

si, per sicurezza me lo sono fatto tatuare sulla fronte come le indiane.
Ma tu domani ci sei o no?
:wink:
Immagine
nanni4fun.cim
Mauro
Messaggi: 1117
Iscritto il: mar apr 05, 2005 3:34 pm

Messaggio da Mauro »

maverik ha scritto:Allora ho parlato con l'amico Nanni che si trova a Roma dalle parti della stazione Termini. Io domattina con la moto devo andare assolutamente,partendo verso le 10, a Don Bosco. Appena riparto da lì telefono a Nanni che prende la metro A e scende alla fermata di Lepanto. Comunque per le 12 sono sicuramente li per prendere insieme un aperitivo. Chi vuol venire si aggreghi.
Mauro io passo proprio sotto casa tua per andare a Don Bosco se ti fai trovare al benzinaio grande mi accompagni e poi andiamo a piazza Mazzini.

Mav


Robè ,non so se posso prima delle 11,00................ci sentiamo domattina verso le 10,30........
12 lustri su du rote...................


Immagine
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

ok quando parto ti telefono al cell
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
claudio 750
Messaggi: 4
Iscritto il: lun ott 30, 2006 3:55 pm

Messaggio da claudio 750 »

ci sarò anchio molto volentieri
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

claudio 750 ha scritto:ci sarò anchio molto volentieri


Mi scuso con tutti ed in particolare con il Nanni se non ho potuto mantenere l'impegno di vederci. :oops: Purtroppo dovevo ritirare 2 telefonini ed al negoziante glieli hanno portati alle 13,00!! Sono venuto ugualmente all'appuntamento volando sulle strade romane intasate dal traffico natalizio ma sono arrivato alle 13,45 ...Troppo tardi gli amici giustamente non c'erano più :( :( . Nanni non mancherà occasione per rivederci non ho dubbi.

Ciao Mav
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
Rispondi