riprovare un ordine cumulativo
-
riprovare un ordine cumulativo
Salve
si stava pensando di fare un'altro ordine cumulativo a David Silver.
quindi volevo chiedere:
1 - ad Alexbromo le modalità con cui ha contattato gli inglesi (come privato, a nome del sito ecc.);
2 - se è lecito utilizzare il nome del sito per ottenere lo stesso sconto;
chi fosse interessato ad aggregarsi si faccia sentire.
L'idea è quella di concludere il tutto abbastanza velocemente, diciamo entro la prossima settimana.
ciao ciao
si stava pensando di fare un'altro ordine cumulativo a David Silver.
quindi volevo chiedere:
1 - ad Alexbromo le modalità con cui ha contattato gli inglesi (come privato, a nome del sito ecc.);
2 - se è lecito utilizzare il nome del sito per ottenere lo stesso sconto;
chi fosse interessato ad aggregarsi si faccia sentire.
L'idea è quella di concludere il tutto abbastanza velocemente, diciamo entro la prossima settimana.
ciao ciao
-
-
-
-
aldo ha scritto:Salve ragassi.
Io potrei essere interessato ai collettori per la cb400f ma penso che per ottenere uno sconto sia necessario raggiungere una certa massa critica che forse non riusciamo a raggiungere.
Non ho grande urgenza.
considera che io tra marmitte ed altra robetta raggiungo tranquillamente i 600 euri (considerando lo sconto!).
se marco four deve accatare anche lui marmitte ecc., se si aggiungono altre persone che devono comprare marmotte, arriviamo comunque a delle belle sommette.
non c'è che aspettare la parola di alexbromo, che ha tenuto i contatti con l'inghilterra ed ha ottenuto lo sconto.
sperem, dopotutto non abbiamo molto da perdere!
acquisto all'estero
Ne avevo già parlato con Alex poco tempo fa,anch'io ho possibilità di acquisto di altri ricambi( circa mille Euro).Alex si è impegnato moltissimo per noi e penso non intenda rifare ( per ora) l'esperienza:occorre uno che sappia bene l'inglese e traffichi bene con Word/ Excel e non sia sempre impiccato con il tempo libero!Se fra voi romani c'è qualcuno che ha questi requisiti si può chiedere ok a Tums e partire...Penso occorra avere un totale di 5000/6000 Euro come per l'altro ordine.I prezzi ottenuti sono stati sicuramente buoni( ved topics di AlexBromo)
Io purtroppo non ho i requisiti di cui sopra
Papik
Io purtroppo non ho i requisiti di cui sopra
Papik
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
io non ho molto tempo libero, ma conosco bene l'inglese ed ho, per mia fortuna, una collaboratrice che mi può aiutare! mi propongo come coordinatore, anche perchè devo comprare marmitte, ammortizzatori, fianchetti, strumentazione ed un sacco di altra roba. Dobbiamo solo capire come avverrà lo smistamento post ricevimento merce!!!!