riprovare un ordine cumulativo

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
uachimono70

riprovare un ordine cumulativo

Messaggio da uachimono70 »

Salve
si stava pensando di fare un'altro ordine cumulativo a David Silver.
quindi volevo chiedere:
1 - ad Alexbromo le modalità con cui ha contattato gli inglesi (come privato, a nome del sito ecc.);
2 - se è lecito utilizzare il nome del sito per ottenere lo stesso sconto;

chi fosse interessato ad aggregarsi si faccia sentire.
L'idea è quella di concludere il tutto abbastanza velocemente, diciamo entro la prossima settimana.

ciao ciao
lucius

Messaggio da lucius »

Ehm, scusate se mi sono perso qualcosa...
:oops: Quanto sarebbe lo sconto da applicare al listino?
Giorgio "Lucius" Luciani
La macchina dovrebbe rubare quando guida "l'alito da uno".
uachimono70

lo sconto ottenuto da Alex e gli altri è stato del 10%, sui prezzi già buoni di David Silver.
ranforinco

Messaggio da ranforinco »

Quando ne parliamo a 4occhi?
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me (EK)
uachimono70

ranforinco ha scritto:Quando ne parliamo a 4occhi?

non si era detto che in settimana la colonna romana si incontrava da popo per una birretta?
quando volete per me va bene (magari non stasera, che non si fa più in tempo ad avvertire tutti)
aldo

Messaggio da aldo »

Salve ragassi.
Io potrei essere interessato ai collettori per la cb400f ma penso che per ottenere uno sconto sia necessario raggiungere una certa massa critica che forse non riusciamo a raggiungere.
Non ho grande urgenza.
L'ottimismo è il profumo della **ca!
Sempre più FOURi di testa!
uachimono70

aldo ha scritto:Salve ragassi.
Io potrei essere interessato ai collettori per la cb400f ma penso che per ottenere uno sconto sia necessario raggiungere una certa massa critica che forse non riusciamo a raggiungere.
Non ho grande urgenza.

considera che io tra marmitte ed altra robetta raggiungo tranquillamente i 600 euri (considerando lo sconto!).
se marco four deve accatare anche lui marmitte ecc., se si aggiungono altre persone che devono comprare marmotte, arriviamo comunque a delle belle sommette.
non c'è che aspettare la parola di alexbromo, che ha tenuto i contatti con l'inghilterra ed ha ottenuto lo sconto.
sperem, dopotutto non abbiamo molto da perdere!
papik

acquisto all'estero

Messaggio da papik »

Ne avevo già parlato con Alex poco tempo fa,anch'io ho possibilità di acquisto di altri ricambi( circa mille Euro).Alex si è impegnato moltissimo per noi e penso non intenda rifare ( per ora) l'esperienza:occorre uno che sappia bene l'inglese e traffichi bene con Word/ Excel e non sia sempre impiccato con il tempo libero!Se fra voi romani c'è qualcuno che ha questi requisiti si può chiedere ok a Tums e partire...Penso occorra avere un totale di 5000/6000 Euro come per l'altro ordine.I prezzi ottenuti sono stati sicuramente buoni( ved topics di AlexBromo)
Io purtroppo non ho i requisiti di cui sopra :oops: :oops:
Papik
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
MarcoFour

Messaggio da MarcoFour »

io non ho molto tempo libero, ma conosco bene l'inglese ed ho, per mia fortuna, una collaboratrice che mi può aiutare! mi propongo come coordinatore, anche perchè devo comprare marmitte, ammortizzatori, fianchetti, strumentazione ed un sacco di altra roba. Dobbiamo solo capire come avverrà lo smistamento post ricevimento merce!!!! :roll:
paolocb

Messaggio da paolocb »

Salve a tutti
anche io sono interessato all'ordine cumulativo, penso di ordinare circa per 400 Euro tra ricambi vari.

:roll:
Rispondi