Oggi a Monza

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
gamma400ss

Oggi a Monza

Messaggio da gamma400ss »

Se vogliamo, questo mio post è un po’ O.T., ma sono così contento che DEVO esternare anche a quelli che ritengo Amici.
Oggi a Monza si è svolta la XX edizione della “Sei ruote di speranzaâ€
AlessandroTdZ

Messaggio da AlessandroTdZ »

Ti faccio i complimenti, veramente una bella iniziativa.
Ciauz, TdZ
"L'uomo non smette di giocare perchè invecchia, ma invecchia perchè smette di giocare."
"Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza."
DD

Messaggio da DD »

Bravo Gamma, grande cuore! :wink:
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
summer 69

Messaggio da summer 69 »

Anche un nostro amico ha partecipato non so se c' era anche questanno lui ha un alfa giula 1300 rossa con striscia biaca da cofano post a cofano ant , biscione bianco su cofano e un pollo che spinge su paraurti post lui si chiama Ganzinelli se trovo una foto la allego

ciao summmer 69
Immagine

sull' asfalto ho già dato e la moto ciò lasciato non andate a Rosate se no mi imitate
massicox

Messaggio da massicox »

grande gamma, veramente :wink:
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!

Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Immagine
summer 69

Messaggio da summer 69 »

Immagine

sull' asfalto ho già dato e la moto ciò lasciato non andate a Rosate se no mi imitate
summer 69

Messaggio da summer 69 »

Immagine

gamma400ss

Messaggio da gamma400ss »

summer 69 ha scritto:Anche un nostro amico ha partecipato non so se c' era anche questanno lui ha un alfa giula 1300 rossa con striscia biaca da cofano post a cofano ant , biscione bianco su cofano e un pollo che spinge su paraurti post lui si chiama Ganzinelli se trovo una foto la allego

ciao summmer 69

Dopo aver visto la foto, mi sono ricordato di quella GT Junior.
Quest'anno non c'era, perchè abbiamo dovuto scremare la partecipazione di un po' di auto. Abbiamo ricevuto ordini tassativi di non passare un certo numero di auto iscritte, ma mi sa che abbiamo sforato ugualmente!
Mauro
Nicola650

Messaggio da Nicola650 »

ebbravo gamma!

bella iniziativa davvero, complimenti. io ho avuto parenti a casa e quindi ero bloccato.

ciao
a presto
Qui il problema è la (mia) moto

http://moto.pedraliscultore.it/
Marco750

Messaggio da Marco750 »

Ciao Mauro,

Mi ricordo dell'edizione dell'anno scorso e della disponibilità e cortesia delle persone che mi avevi presentato. Purtroppo quest'anno ho lavorato tutto il giorno, altrimenti mi sarebbe piaciuto partecipare ancora.

PS: per quanto riguarda la macchina che stavo cercando, diciamo che mi si è imposta una soluzione alternativa e il progetto è stato accantonato (per adesso almeno).

A presto spero.
Un saluto.

Marco750
Rispondi