Rimuovere motore CB400
Rimuovere motore CB400
Qualcuno di voi può aiutarmi?
Ho acquistato una CB 400.
Vorrei restaurarla e modificarla per farla diventare un café-racer
come quelle che ho visto su internet in giappone.
Sono alle prime armi ma sono un ingegnere disposto a imparare.
Trovo magnifico questo forum per la possibilità di scambiare opinioni tecniche a distanza e condividere esperienze.
La mia moto ha il motore O.K.
Vorrei sapere se é possibile estrarre il motore dal telaio senza smontare la testata e se la risposta è no vorrei sapere se e quanto è complicato.
Intanto ho già estratto dal sito i vari manuali e sto incominciando a studiarli.
Grazie
Ho acquistato una CB 400.
Vorrei restaurarla e modificarla per farla diventare un café-racer
come quelle che ho visto su internet in giappone.
Sono alle prime armi ma sono un ingegnere disposto a imparare.
Trovo magnifico questo forum per la possibilità di scambiare opinioni tecniche a distanza e condividere esperienze.
La mia moto ha il motore O.K.
Vorrei sapere se é possibile estrarre il motore dal telaio senza smontare la testata e se la risposta è no vorrei sapere se e quanto è complicato.
Intanto ho già estratto dal sito i vari manuali e sto incominciando a studiarli.
Grazie
ciao nik,
benvenuto nella grande famiglia di h4f.
che strana senzazione è la prima volta che do il benvenuto a qlc, fico!
dunque qui sn tutti a cereglio quindi ti posso solo linkare una faq (clicca qui)io sn una sega in materia e di più non saprei dirti!
ciao
UnderZero
benvenuto nella grande famiglia di h4f.
che strana senzazione è la prima volta che do il benvenuto a qlc, fico!
dunque qui sn tutti a cereglio quindi ti posso solo linkare una faq (clicca qui)io sn una sega in materia e di più non saprei dirti!
ciao
UnderZero
Ti ringrazio infinitamente.
Purtroppo non posso venire a Cereglio.
Spero che qualcuno di voi faccia delle belle fotografie e vengano ineserite nel sito.