Presentazione
-
Presentazione
Salve sono Aldo da Bari, ho 48 anni, felice possessore di una BMW R 1200 RT, e felicissimo possessore di una Mitica Honda CB 500 Four...la mia splendida Gioconda 74... perchè Gioconda direte ? Guardare la mia piccola mi da le stesse emozioni che provo quando ammiro il capolavoro di Leonardo. Vi sarò grato se mi darete qualche dritta x l'invio della foto della mia Gioconda in questo sito e soprattutto accetto consigli x conservare il + al lungo possibile la splendida forma della mia piccola.
Ciao
Ciao
Gioconda 74
https://www.honda4fun.com/faq/faq.html
Benvenuto!
Benvenuto!
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
- gamma400ss
Benvenuto anche da parte mia. Quando ho visto il tuo Nick ho pensato "Deve essere uno che sta qui vicino". Ho pensato così, perchè la fabbrica della Black & Decker è qui vicinissimo a me!
Come mai questo Nick?
La mia è solo una curiosità! Sei liberissimo di non motivare questa tua scelta.
Ciao.
Mauro
Come mai questo Nick?
La mia è solo una curiosità! Sei liberissimo di non motivare questa tua scelta.
Ciao.
Mauro
Ciao B&D, benvenuto.
La foto la devi mandare a me (tums@honda4fun.com): solo la moto, lato destro, specificando l'anno, il tuo nome/nick e se vuoi che il tuo indirizzo email sia pubblico.
Se mi mandi più di una foto (almeno 4) ti faccio anche una pagina dedicata.
;T
La foto la devi mandare a me (tums@honda4fun.com): solo la moto, lato destro, specificando l'anno, il tuo nome/nick e se vuoi che il tuo indirizzo email sia pubblico.
Se mi mandi più di una foto (almeno 4) ti faccio anche una pagina dedicata.
;T
Il problema non è la moto.
-