Nick e Avatar

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
massicox

Nick e Avatar

Messaggio da massicox »

Siccome sono curioso e secondo me anche voi lo siete, che ne dite di spiegare il perchè e il percome dei nostri nick e dei nostri avatar?

Comincio io:

Massi da Massimo e cox da coccinelle che in francia sta ad indicare il Maggiolino VW (il mio primo mezzo storico a cui sono mooolto legato).

L'avatar si vede, sono io in quel di Cereglio!
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!

Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Immagine
marchino

Messaggio da marchino »

...perchè mi chiamo Marco e peso 58 Kg
napolispara

Messaggio da napolispara »

Napolispara, titolo di un celebre film anni 70, in realtà è il nomignolo che i miei amici davano al mio 350 ("salvatò, vieni con napolispara?").

Fantaman, cartone anni 70, mi faceva letteralmente impazzire, uno dei pochi casi di cartoni in cui l'eroe ha le sembianze del male.

Insomma se napolispara fa parte del filone filmico degli antieroi (ricordiamo che storicamente ci troviamo in quel periodo definito ANNI DI PIOMBO :lol: :wink: ), quel cartone riesce addirittura a capovolgere la forza simbolica del bene e del male! :wink:
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
mako

Messaggio da mako »

mi chiamo Marco, e siccome sto con una charlie thailandese sia lei che le sue amiche mi chiamano Mako...

l'avatar è in sala parto.
Oliver64

Messaggio da Oliver64 »

Ve lo devo proprio spiegare il mio nick?

L'avatar è Napo Orso Capo e la sua banda sulla moto invisibile... un cartone dei miei tempi che da bambino trovavo divertentissimo.... oggi sono io coi miei figli sulla moto invisibile.... perchè non ho mai il tempo di usarla ....
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Amuro

Messaggio da Amuro »

Amuro è il Pilota del Gundam...

nn c'è altro da aggiungere.... :D
"Lots of people talk, few of them know, soul of a woman was created below" R.Plant
Attila

Messaggio da Attila »

Attila è da sempre(da parte di chi mi conosce) l'abbreviativo di Attilio che è il mio vero nome...
Anche perchè dove passavo io (gastronomicamente parlando)non ricresceva piu' niente ma dopo la malattia, questa cosa andrà rivista... :cry:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Oliver64

Messaggio da Oliver64 »

Attila500F-K2 ha scritto:Attila è da sempre(da parte di chi mi conosce) l'abbreviativo di Attilio che è il mio vero nome...
Anche perchè dove passavo io (gastronomicamente parlando)non ricresceva piu' niente ma dopo la malattia, questa cosa andrà rivista... :cry:

Ciao Smilzo.... ho sentito che la malattia ti ha anche fatto perdere qualche chiletto.... quando non tutti i mali vengono per nuocere... comunque hanno anche un risvolto positivo.... (io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno... :wink: :wink: :wink: )
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
massicox

Messaggio da massicox »

Oliver64 ha scritto:
(io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno... :wink: :wink: :wink: )

Io il bicchiere mezzo pieno lo vedo per pochissimo tempo... generalmente lo svuoto in fretta :wink:
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!

Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Immagine
Uwakimono70

Messaggio da Uwakimono70 »

massicox ha scritto:
Oliver64 ha scritto:
(io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno... :wink: :wink: :wink: )

Io il bicchiere mezzo pieno lo vedo per pochissimo tempo... generalmente lo svuoto in fretta :wink:

Lo abbiamo visto a Cereglio .....
:lol: :lol: :lol: :lol:
Un po' meno chiacchiere e qualche kilometro in più !
L'embargo è finito uffcialmente !!!

Immagine
Rispondi