Amici della CR vogliamo stare una domenica insieme??
Amici della CR vogliamo stare una domenica insieme??
Cari amici della CR vogliamo stare una giornatella insieme???
Si sta organizzando per Domenica una passeggiata in Four o altro veicolo a 2 ruote.
Si percorrerà con calma (90 km/h autovelox) la Via Aurelia fino al 60 ° Km.
Arrivati a Santa Marinella, aperitivo al porto e poi in sella verso la Tolfa in un ristorantino tipico dove se magna bene e se spende poco. Rientro poi passando per il Lago di Bracciano , Trevignano e Via Cassia.
Chi è interessato ci faccia sapere... attualmente :
Maverik
Lemonmar
Spero di vedere sull'Aurelia un serpentone di Four.
Un abbraccio Mav
Si sta organizzando per Domenica una passeggiata in Four o altro veicolo a 2 ruote.
Arrivati a Santa Marinella, aperitivo al porto e poi in sella verso la Tolfa in un ristorantino tipico dove se magna bene e se spende poco. Rientro poi passando per il Lago di Bracciano , Trevignano e Via Cassia.
Maverik
Lemonmar
Un abbraccio Mav
Ma che è la reclame della Michelin?? Ma li mortacci de pippo!!
Ma quanto silicone se so sparate dentro?? Ma come fanno a fare una vita normale???? A Maure' se jannamo addosso con la moto rimbarzamo!!! Comunque è un bel fotomontaggio
Per domenica non stravolgiamo il programma... sui monti della Tolfa hanno una carne alla brace speciale e volendo hanno anche pesce freschissimo e poi si sta pure freschi... anzi portati un maglioncino anni 70 senza buchi!!!
Mav
-
Re: Amici della CR vogliamo stare una domenica insieme??
maverik ha scritto:Cari amici della CR vogliamo stare una giornatella insieme???
Maverik
Lemonmar
Un abbraccio Mav
Io sarei interessato (ho rimesso in strada la piccola dopo mesi di restauro): mi fate sapere data (è domenica prossima?) e orario?
Sandro
E' vero che ognuno di noi ha vari problemi di qualsiasi natura (moglie,figli,ragazza,amante,coliche,diarrea,emorroidi...etc.etc...che non permettono di vederci e passare una bella giornata ),però comincio a pensare che c'è più di qualcuno che rispolvera la four solo per andare a Cereglio 1 volta l'anno.........o mi sbaglio ??????............................... ......................criticatemi pure,però rispondete............un saluto
Ti rispondo che attualmente siamo sui 10/12 qualcuno deve darmi la conferma via cell. Comunque della CR: Lemonmar, Sandropet e Mephisto. Amuro gli ho scritto ma è sparito forse sta in ferie.
Per chi fosse ancora interessato domani scriveremo l'ora e il luogo dell'appuntamento definitivo che fin d'ora possiamo azzardare:
ore 10,00 alla grande Stazione di servizio AGIP prima del GRA sulla via Aurelia. Chi c'è c'è !!
Forza giovanotti che ogni lasciata è persa diceva la battona de Tor di Quinto.
Ciao Mav
Per chi fosse ancora interessato domani scriveremo l'ora e il luogo dell'appuntamento definitivo che fin d'ora possiamo azzardare:
ore 10,00 alla grande Stazione di servizio AGIP prima del GRA sulla via Aurelia. Chi c'è c'è !!
Forza giovanotti che ogni lasciata è persa diceva la battona de Tor di Quinto.
Ciao Mav
Cari amici sono veramente dispiaciuto ma quando il diavolo ci mette le corna Praticamente stamattina alle 8 ad un semaforo una grande stronza con una Smart è ripartita veloce e per motivi a me ignoti mi ha bloccato davanti all'improvviso senza un vero motivo!!! Io ho frenato immediatamente infatti non l'ho neanche toccata ma per evitare il peggio ho sforzato moltissimo il polso destro dal quale ho sentito all'interno un "crak". Sono andato subito a farmi fare una lastra e impietosamente il medico mi ha diagnosticato una incrinatura di un ossicino del polso. Tra me ho pensato: vabbè qualche fasciatura con lasonil e vai così...magari!!!! Quelli mi hanno ingessato mezzo braccio e per me domani è forfait completo dire che sono incazzato è dire poco. La faccenda durerà pure una ventina di giorni!!
E pensare che ieri avevo cambiato olio,filtro e pulito con tanto amore tutta la moto. Che devo fà??? Contovento ci si va ma contro la sfiga no.
Ecco come mi hanno conciato......
Ragazzi andate e divertitevi anche per me sarà per la prox!!
Ciao Mav
E pensare che ieri avevo cambiato olio,filtro e pulito con tanto amore tutta la moto. Che devo fà??? Contovento ci si va ma contro la sfiga no.
Ecco come mi hanno conciato......
Ragazzi andate e divertitevi anche per me sarà per la prox!!
Ciao Mav