Male di C*lo!

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.

Siete arrivati a casa con il male di c*lo?

Sondaggio concluso il mer mag 31, 2006 11:08 am

Voti totali: 0

alexbg

Male di C*lo!

Messaggio da alexbg »

Pensavo fosse perche' la mia moto era rigida ma dopo avere provato la CBX 1000 avevo ancora male li'.........

Quindi vuol dire che sono io?
Ciaooo

Alessandro
pedro750

Messaggio da pedro750 »

Dipende dalla sella e dall'abitutdine a fare Km.
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSS
massicox

Re: Male di C*lo!

Messaggio da massicox »

alexbg ha scritto:Pensavo fosse perche' la mia moto era rigida ma dopo avere provato la CBX 1000 avevo ancora male li'.........

Se non è colpa di fracacchio allora sei proprio tu!

Io non ho male perchè faccio molti km in bici e la sella della mia bici da corsa è moooolto più scomoda :cry: di qualla della mia 400.
Tranquilli... è solo questione di abitudine :wink:
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!

Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Immagine
napolispara

Messaggio da napolispara »

Io ho messo anche le asciugamani sopra la sella ma non ti dico dopo 1200 km come sto combinato.... da ieri riesco a risedermi :wink:
In due comunque è molto peggio, almeno per me, visto che non avevi spazio per muovere un poco il culo :wink:
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
giulo

Messaggio da giulo »

napolispara ha scritto:Io ho messo anche le asciugamani sopra la sella ma non ti dico dopo 1200 km come sto combinato.... da ieri riesco a risedermi :wink:
In due comunque è molto peggio, almeno per me, visto che non avevi spazio per muovere un poco il culo :wink:

Concordo, dipende dall'abitudine. La sella troppo dura (ma anche troppo morbida) fa il resto. Un aiuto lo possono dare pantaloni e biancheria adeguati (spesso cuciture e pieghe contribuiscono al fastidio): i vecchi motociclisti dicevano che non c'era niente di meglio che un paio di pantaloni di velluto a coste, ma erano altri tempi :wink:
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
Uwakimono70

Messaggio da Uwakimono70 »

la risposta è no.
Malgrado le faccie allibite di molti alla vista della mia sella e alla risposta che venivo da Roma , dev dire che non ho accusato dolori .
Mi tocca un'altra volta dar ragione al " Mammellato "
:D :D :D
Un po' meno chiacchiere e qualche kilometro in più !
L'embargo è finito uffcialmente !!!

Immagine
fracacchio

Re: Male di C*lo!

Messaggio da fracacchio »

massicox ha scritto:
alexbg ha scritto:Pensavo fosse perche' la mia moto era rigida ma dopo avere provato la CBX 1000 avevo ancora male li'.........

Se non è colpa di fracacchio allora sei proprio tu!

Io non ho male perchè faccio molti km in bici e la sella della mia bici da corsa è moooolto più scomoda :cry: di qualla della mia 400.
Tranquilli... è solo questione di abitudine :wink:

Fatto niente io :shock:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
fracacchio

Messaggio da fracacchio »

napolispara ha scritto:Io ho messo anche le asciugamani sopra la sella ma non ti dico dopo 1200 km come sto combinato.... da ieri riesco a risedermi :wink:

Bah,col passeggero che avevi,......che ti mettevi a scossargli il culo?......io mi sarei messo una lastra di ferro!altro che scossare! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Salutamelo :wink:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
napolispara

Messaggio da napolispara »

fracacchio ha scritto:

Bah,col passeggero che avevi,......che ti mettevi a scossargli il culo?......io mi sarei messo una lastra di ferro!altro che scossare! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Salutamelo :wink:

ci segue, ha visto le foto, e ormai gli ha preso la fourite oltre a problemi soliti del tipo "TROMBA TROMBA TROMBA"
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
Carlos Amenda

Messaggio da Carlos Amenda »

Uwakimono70 ha scritto:la risposta è no.
Malgrado le faccie allibite di molti alla vista della mia sella e alla risposta che venivo da Roma , dev dire che non ho accusato dolori .
Mi tocca un'altra volta dar ragione al " Mammellato "
:D :D :D

Di piuttosto che t'è piaciuto.
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.
Rispondi