Male di C*lo!
Male di C*lo!
Pensavo fosse perche' la mia moto era rigida ma dopo avere provato la CBX 1000 avevo ancora male li'.........
Quindi vuol dire che sono io?
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
Re: Male di C*lo!
alexbg ha scritto:Pensavo fosse perche' la mia moto era rigida ma dopo avere provato la CBX 1000 avevo ancora male li'.........
Se non è colpa di fracacchio allora sei proprio tu!
Io non ho male perchè faccio molti km in bici e la sella della mia bici da corsa è moooolto più scomoda di qualla della mia 400.
Tranquilli... è solo questione di abitudine
- napolispara
napolispara ha scritto:Io ho messo anche le asciugamani sopra la sella ma non ti dico dopo 1200 km come sto combinato.... da ieri riesco a risedermi
In due comunque è molto peggio, almeno per me, visto che non avevi spazio per muovere un poco il culo
Concordo, dipende dall'abitudine. La sella troppo dura (ma anche troppo morbida) fa il resto. Un aiuto lo possono dare pantaloni e biancheria adeguati (spesso cuciture e pieghe contribuiscono al fastidio): i vecchi motociclisti dicevano che non c'era niente di meglio che un paio di pantaloni di velluto a coste, ma erano altri tempi
"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
-
-
Re: Male di C*lo!
massicox ha scritto:alexbg ha scritto:Pensavo fosse perche' la mia moto era rigida ma dopo avere provato la CBX 1000 avevo ancora male li'.........
Se non è colpa di fracacchio allora sei proprio tu!
Io non ho male perchè faccio molti km in bici e la sella della mia bici da corsa è moooolto più scomoda di qualla della mia 400.
Tranquilli... è solo questione di abitudine
Fatto niente io
-
napolispara ha scritto:Io ho messo anche le asciugamani sopra la sella ma non ti dico dopo 1200 km come sto combinato.... da ieri riesco a risedermi
In due comunque è molto peggio, almeno per me, visto che non avevi spazio per muovere un poco il culo
Bah,col passeggero che avevi,......che ti mettevi a scossargli il culo?......io mi sarei messo una lastra di ferro!altro che scossare! Salutamelo
- napolispara
fracacchio ha scritto:napolispara ha scritto:Io ho messo anche le asciugamani sopra la sella ma non ti dico dopo 1200 km come sto combinato.... da ieri riesco a risedermi
Bah,col passeggero che avevi,......che ti mettevi a scossargli il culo?......io mi sarei messo una lastra di ferro!altro che scossare! Salutamelo
ci segue, ha visto le foto, e ormai gli ha preso la fourite oltre a problemi soliti del tipo "TROMBA TROMBA TROMBA"
- Carlos Amenda
Uwakimono70 ha scritto:la risposta è no.
Malgrado le faccie allibite di molti alla vista della mia sella e alla risposta che venivo da Roma , dev dire che non ho accusato dolori .
Mi tocca un'altra volta dar ragione al " Mammellato "
Di piuttosto che t'è piaciuto.
La felicità è piena solo quando è condivisa con Sasha Grey.