Non c'è nessun piemontese che che va a Cereglio?
Io pensavo di aggregarmi ai liguri, ma la strada da Torino in liguria volete farmela fare da solo?
Gruppo Piemonte per Cereglio
cereglio
io parto da novi ligure (al), molto probabilmente sabato mattina, non so se riesco prima. se ti va bene ci mettiamo d'accordo.
c'è anche un altro ragazzo di voghera che viene sempre, però non mi ricordo come si chiama, bisognerebbe tirarlo dentro. e poi teniamo d'occhio i liguri così si fa una banda
ciao
c'è anche un altro ragazzo di voghera che viene sempre, però non mi ricordo come si chiama, bisognerebbe tirarlo dentro. e poi teniamo d'occhio i liguri così si fa una banda
ciao
D: meglio 350, 400, 500 o 750?
R:...si!
R:...si!
Re: cereglio
gubi ha scritto:io parto da novi ligure (al), molto probabilmente sabato mattina, non so se riesco prima. se ti va bene ci mettiamo d'accordo.
ciao
Penso si tratti di Francesco Marchesi, abbiamo fatto il viaggio di ritorno assieme l'altra edizione, ma in effetti è un pò che non si fa sentire sul sito... Il suo nick credo, ma solo credo, sia framarchesi.
Per Cereglio ci sarà un gruppo di Liguri che partono il sabato mattina da GE, quindi tieni d'occhio i post dalla Liguria.
Ciao!
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!