Pagina 1 di 4

MOTOCICLISMO D'EPOCA novembre CB400F

Inviato: mer ott 19, 2005 3:20 pm
da nik
Il numero di Novembre di Motociclismo d'Epoca
è dedicato al CB400F SS.

Buona lettura!!


Ma... dopo l'articolo... varra di più?


ciao a tutti,

nik

Re: MOTOCICLISMO D'EPOCA novembre CB400F

Inviato: mer ott 19, 2005 10:20 pm
da AlessandroTdZ
nik ha scritto:Il numero di Novembre di Motociclismo d'Epoca
è dedicato al CB400F SS.

Buona lettura!!


Ma... dopo l'articolo... varra di più?


ciao a tutti,

nik


Io spero di si :wink: :wink: :wink:

Re: MOTOCICLISMO D'EPOCA novembre CB400F

Inviato: gio ott 20, 2005 12:36 am
da MrZ
Alessandro1958 ha scritto:
nik ha scritto:Il numero di Novembre di Motociclismo d'Epoca
è dedicato al CB400F SS.

Buona lettura!!


Ma... dopo l'articolo... varra di più?


ciao a tutti,

nik


Io spero di si :wink: :wink: :wink:


Già messo in vendita.
Sembrava vero amore e invece .....

Inviato: gio ott 20, 2005 12:57 am
da Attila500K2
Una Four si tradisce solo per un altra Four...
(o per una moto con almeno trenta anni...,mature is better!). 8) 8) 8)

Inviato: gio ott 20, 2005 10:16 pm
da Amuro
Ho comprato il giornale stasera....

e mi sono innamorato ancora di più della mia bella!!!

domandina agli esperti...c'è una foto della versione da gara..

gli scarichi(collettori + scarico) sono i marving o sono artigianali fatti per l'occasione?

nico

Inviato: ven ott 21, 2005 9:24 am
da alexbg
Amuro ha scritto:Ho comprato il giornale stasera....
e mi sono innamorato ancora di più della mia bella!!!
domandina agli esperti...c'è una foto della versione da gara..
gli scarichi(collettori + scarico) sono i marving o sono artigianali fatti per l'occasione?
nico


A me sembra piuttosto artigianale

Re: MOTOCICLISMO D'EPOCA novembre CB400F

Inviato: ven ott 21, 2005 9:43 am
da cdg
nik ha scritto:Il numero di Novembre di Motociclismo d'Epoca
è dedicato al CB400F SS.


Visto.

nik ha scritto:Ma... dopo l'articolo... varra di più?


No.

Inviato: ven ott 21, 2005 9:57 am
da Prince of Persia
A me pare che nell'articolo ci sia un discreto numero di inesattezze.... e che tra i frequentatori di questo sito ci siano almeno 4 o 5 moto più belle di quelle dell'articolo.
La mia per esempio...per le foto statiche! :twisted:

Inviato: ven ott 21, 2005 10:01 am
da cdg
Prince of Persia ha scritto:A me pare che nell'articolo ci sia un discreto numero di inesattezze....


Tipo che è una moto robusta e affidabile? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

La cagata più grossa che hanno scritto è che per regolare la tensione della catena di distribuzione occorra togliere il carter inferiore del motore! :shock: :shock: :shock:

Inviato: ven ott 21, 2005 10:05 am
da minavagante
cdg ha scritto:La cagata più grossa che hanno scritto è che per regolare la tensione della catena di distribuzione occorra togliere il carter inferiore del motore! :shock: :shock: :shock:


beh
il superconsulente dell'articolo che ha restaurato la moto nella sua officina di Buccinasco dovrà pur giustificare il conto che ha fatto pagare al proprietario, no?