Quanto può valere?

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
paolob

Quanto può valere?

Messaggio da paolob »

Ciao a tutti!

Dopo lunga pausa (invernale) :oops: ..
..mi ritrovo a frequentare il forum..

L'anno scorso ho avuto il primo assaggio con una 400 subito venduta x vari problemini..ora vorrei passare ad un 750 e mi accingo a chiedervi delucidazioni.

So che mi impalerete ed esporrete a pubblico ludibrio x via della provenienza di questa moto..ma la domanda é:

Quanto può valere?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4550476648

Attendo ansioso..

Ve saludi...
alexbg

Messaggio da alexbg »

Per modelli cosi' ho visto chiedere anche 10.000 Euro :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ciaooo

Alessandro
sillemadrac

Messaggio da sillemadrac »

i prezzoi oscillano molto... conoscon uno che ne ha una in vendita praticamente identica a quella dell'asta a 5800€... ed è un buon prezzo...
Se vuoi spendere meno trovi quyalcosa intorno ai 3500-4000, ma non conservate così impeccabilmente, oppure senza le marmitte originali (1000e di valore)
se ti interessa, mandami un messagio in PM che ti giro il contatto
ciao
h.
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
tama

Messaggio da tama »

Questa moto non mi è nuova... 8)
Immagine
maverik

Messaggio da maverik »

tama ha scritto:Questa moto non mi è nuova... 8)

Accidenti Tama hai anche tu una buona memoria fotografica, si in effetti saranno tre o quattro mesi che gira sta foto e "la moto di Maria sta a Bergamo".. :lol: :lol: :roll: :roll:

ciao mav
Immagine

350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
Diego

Messaggio da Diego »

pora stella la maria di Bergamo, ha preso troppe fregature (l'ha scritto lei). Il mondo é pieno di cattivoni.
Prince of Persia

Messaggio da Prince of Persia »

Ok, lo so che le battute vengono facili... ma vi ricordate il porcaio della volta scorsa... lassamo perde và!
Questo è un ottimo momento per fermarsi, se poi qualcuno vuole dire quello che pensa...PM.
(non voglio fare la morale a nessuno, ma a certi punti ci si arriva un passo alla volta) :D
Cucina chiusa. Verboten!
lucap

Quotazione

Messaggio da lucap »

Direi non meno di 6-7000 sara` il prezzo che il proprietario chiede , questa sembra molto bella :wink:
Have a nice trip !!
maverik

Messaggio da maverik »

Bravo Lucap, forse non te ne rendi conto ma con la tua risposta hai interrotto un discorso che avrebbe occupato pagine e pagine del forum, hai spento un cerino che stava per prendere fuoco... :lol: :lol:

ciao mav
Immagine

350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
paolob

Messaggio da paolob »

Grazie a tutti!

Infatti é molto strano..la pora stella Maria che la fa il mestiere proprio a..Lecco!! :lol:

Questa mi é venuta spontanea..se poi qualcuno mi vuole salvare da qualche sola di un qualche conce mi mandi pure PM..

Ve saludi!!
Rispondi