Ciao a tutti,
sono Salvo, ho superato abbondamente gli anta e vivo ad Agrigento, e sono da parecchio nel forum ma pur desiderandola da quando avevo 17enne anni (galeotta fu una rivista di ruoteclassiche con allegato uno speciale sulle four) non sono mai entrato in possesso della piccola supersport . Nel tempo ho avuto parecchie moto - molte giapponesi mai mai four bensì molto monto dal lucido serbatoio spazzolato in alluminio - ma da un po' di anni mi sono appassionato alle moto tedesche - lo so, lo so, sono strane hanno solo due cilindri - ma ora mi è venuto il capriccio di tornare al primo amore.
Parto subito con una domanda, anzi due - la moto in questione è del '75, quindi una prima serie con i pedalini posteriori infulcrati sul forcellone posteriore - che riguardano i numeri di telaio e motore:
- tra i primi c'è corrispondenza, devono essere uguali perché non lo sono...
- ho trovato il numero di telaio punzonato sulla pipa dello sterzo, lato dx, ma nessuna traccia della targhetta identificativa sul montante del telaio... è grave? In sede di omologazione Fmi - non è iscritta - potrebbero farmi storie?
Premetto che è ferma da parecchi anni ma va in moto senza problemi, mi date una range di richiesta perché mi sono un po' perso le valutazioni delle four nergli ultimi anni.
Grazie a chi vorrà aiutarmi
info 400 ss
Re: info 400 ss
Ciao desguri, i numeri ddi telaio e motore nelle Four non sono matching, quindi non devo essere uguali; per quanto riguarda l'iscrizione al Registro Storico FMI, ti viene chiesta la foto della punzonatura a telaio e non della targhetta, quindi non dovrebbero esserci problemi.
;T
;T
Il problema non è la moto.