Fasce CB500 Four
-
Fasce CB500 Four
Ho comprato le fasce. Domanda: c'è modo oppure non è necessario capire se c'è un sopra ed un sotto per ogni singola fascia e se bisogna distinguere la prima dalla seconda, o vanno bene una sopra ed una sotto?
Re: Fasce CB500 Four
C'è, se ricordo bene c'è un triangolino in costa che indica l'alto.
;T
;T
Il problema non è la moto.
sono diverse la prima dalla seconda a seconda di marca e modello cambia il riferimento.
la seconda ha un forte angolo sul fianco , la parte larga va sopra , si chiama anello raschiaolio perche con lo spigolo accentuato dovrebbe raschiare l olio appunto,.
viste dall alto vanno poi orientati con le aperture sfasate tra di loro e non sulla zona di contatto a 90 gradi con lo spinotto
i manuali comunque sono molto chiari a riguardo
la seconda ha un forte angolo sul fianco , la parte larga va sopra , si chiama anello raschiaolio perche con lo spigolo accentuato dovrebbe raschiare l olio appunto,.
viste dall alto vanno poi orientati con le aperture sfasate tra di loro e non sulla zona di contatto a 90 gradi con lo spinotto
i manuali comunque sono molto chiari a riguardo
-----------------------
CB 408 FOUR ROSSA 1976 #4in1masterpiece
HONDA Xrunner 800
CB 408 FOUR ROSSA 1976 #4in1masterpiece
HONDA Xrunner 800
hondafourcatania ha scritto:Ho comprato le fasce. Domanda: c'è modo oppure non è necessario capire se c'è un sopra ed un sotto per ogni singola fascia e se bisogna distinguere la prima dalla seconda, o vanno bene una sopra ed una sotto?
se le hai prese da CMSNL sono delle repro e non originali. La lettera che dovrebbe essere R diventa N o un'altra ma sempre in alto deve stare. Quella con la riga grigia deve stare sopra. (ti ho gia' risposto in facebook comunque ma chiedi qua che e' meglio)
Ciaooo
Alessandro
Alessandro