vaffanculo e via...
vaffanculo e via...
Gran Cereglio niente da aggiungere
Meteo perfetto,posto perfetto,gente perfetta...
Ed esultare per aver vinto alla lotteria non ha prezzo ahahah
Non ho vinto i fantastici guanti del Sed ma mi accontento
Un grazie al mio compagno di viaggio in serenezza,il buon vecchio Ste (come cazzo ti chiami sul forum adesso?? )
Un grazie al ns Pedro che mi ha permesso nonostante i mille imprevisti motociclistici dell'ultimo minuto (come la migliore tradizione Cereglica ) di venire come sempre in Four
Ci vediamo presto,vaffanculo e via...
Meteo perfetto,posto perfetto,gente perfetta...
Ed esultare per aver vinto alla lotteria non ha prezzo ahahah
Non ho vinto i fantastici guanti del Sed ma mi accontento
Un grazie al mio compagno di viaggio in serenezza,il buon vecchio Ste (come cazzo ti chiami sul forum adesso?? )
Un grazie al ns Pedro che mi ha permesso nonostante i mille imprevisti motociclistici dell'ultimo minuto (come la migliore tradizione Cereglica ) di venire come sempre in Four
Ci vediamo presto,vaffanculo e via...
honda cb 750 k2 72' - Ducati 851 sp2 90' - Ducati 996s monoposto 01'- Bmw k100rs 86'
"è una moto figlia del suo tempo..." Cit.Tums
Re: vaffanculo e via...
Per quanto più bello, mi sa che quel corpo carburatore è anche peggio dei CR.
;T
;T
Il problema non è la moto.
tums ha scritto:Per quanto più bello, mi sa che quel corpo carburatore è anche peggio dei CR.
;T
Per saperlo bisogna mettere i Keihin sull'alfa romeo GT
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
alexbg ha scritto:tums ha scritto:Per quanto più bello, mi sa che quel corpo carburatore è anche peggio dei CR.
;T
Per saperlo bisogna mettere i Keihin sull'alfa romeo GT
;T
tums ha scritto:Per quanto più bello, mi sa che quel corpo carburatore è anche peggio dei CR.
;T
la tua crociata contro l'alternativa agli originali non mi toccherà mai
Sui CR un pò posso darti ragione (ma perché i miei sono da 31...) ma su questi Weber no no no!!! sono un bijoux
honda cb 750 k2 72' - Ducati 851 sp2 90' - Ducati 996s monoposto 01'- Bmw k100rs 86'
lakeman ha scritto:tums ha scritto:Per quanto più bello, mi sa che quel corpo carburatore è anche peggio dei CR.
;T
Sui CR un pò posso darti ragione (ma perché i miei sono da 31...) ma su questi Weber no no no!!! sono un bijoux
Sì, certo quando non si ingolfano....
;T
tums ha scritto:lakeman ha scritto:tums ha scritto:Per quanto più bello, mi sa che quel corpo carburatore è anche peggio dei CR.
;T
Sì, certo quando non si ingolfano....
;T
oh appena gli hai visti stavi accelerando a moto spenta!!è come darti da bere mentre dormi!!ti piacerebbe???
;T[/quote]
oh appena gli hai visti stavi accelerando a moto spenta!!è come darti da bere mentre dormi!! ti piacerebbe??? [/quote]
Cosa ti fa pensare che non gli piacerebbe?
oh appena gli hai visti stavi accelerando a moto spenta!!è come darti da bere mentre dormi!! ti piacerebbe??? [/quote]
Cosa ti fa pensare che non gli piacerebbe?
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
ANTO ha scritto:;T
Cosa ti fa pensare che non gli piacerebbe? [/quote]
ahhaaa beh dipende anche cosa
lakeman ha scritto:...
Un grazie al mio compagno di viaggio in serenezza,il buon vecchio Ste (come cazzo ti chiami sul forum adesso?? )...
Mantenendo la proverbiale "serenezza" ti rispondo con i miei tempi:
ovviamente è un piacere anche per me...
ex Stefanood
Il vero incoerente non lo e' sempre
Una buona cassetta degli attrezzi deve contenere sia il calibro che il martello
Il vero incoerente non lo e' sempre
Una buona cassetta degli attrezzi deve contenere sia il calibro che il martello