Gomme Dunlop - Metzeller - Bridgestone - Heidenau ?
Gomme Dunlop - Metzeller - Bridgestone - Heidenau ?
Vediamo un po chi é il pacchetto gomme favorito o piu usato sulla ns cb...
Dunlop k82
Metzeller ME 77
Bridgestone BT45
Heidenau K33
Io sulla 350 ho montato le dunlop... causa pioggia nn ho feedback
Dunlop k82
Metzeller ME 77
Bridgestone BT45
Heidenau K33
Io sulla 350 ho montato le dunlop... causa pioggia nn ho feedback
Re: Gomme Dunlop - Metzeller - Bridgestone - Heidenau ?
Tanto vale chiedere dell'olio...
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Tutto é lecito in questo mondo di statistiche
ammè il disegno vintage mi muove la colite
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
Anche a me: infatti uso una coppia di Michelin "Pilot Activ" con esatte misure in pollici ma disegno "moderno" e tanto greep!
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
amme il disegno vintage me piasce. Peccato che con la Dunlop puoi metterle solo con la 500 e non sulla 7 e scinquanta
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
-
Io sul 500 monto le metzeler e vista la guida rilassata della mescola e tenuta alle massime pieghe non me può fregar di meno. Il disegno mi aggrada e la moto non oscilla e va dritta perciò fanno al caso mio.
Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella che un asino seduto sopra - JBT
Metzeler ME 77 posteriore e ME 11 anteriore!
Perche' mi piace tantissimo il disegno vintage e perche' per il mio stile di guida vanno benissimo!!!
Perche' mi piace tantissimo il disegno vintage e perche' per il mio stile di guida vanno benissimo!!!
Ho avuto:Kawasaki GPZ 550;Honda VTR1000F;Aprilia RSV1000(x2);Honda HORNET 900;Aprilia SXV 450;Yamaha TTR600(x3);Honda CR250R;Honda XR600R;Honda XRV 750 Africa Twin
Adesso ho:Honda CB500Four;Suzuki RGV250 gamma;Gilera Nordwest 600;Bullit;SI;Honda Nsr 125 F
Adesso ho:Honda CB500Four;Suzuki RGV250 gamma;Gilera Nordwest 600;Bullit;SI;Honda Nsr 125 F
-
Dunlop K82 davanti e dietro sulla 350. Sulla 500 adesso ho su le Dunlop Streetmax, ma passerò alle Metzeler.
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
...sul sito ufficiale le Dunlop K82 non ci sono eppure in giro si trovano, strano... magari solo le fanno solo per alcuni paesi... mah!