Aprire il motore? questo è il dilemma
Inviato: gio set 01, 2016 9:03 am
Ciao a tutti ragazzi,
è un bel po che non scrivo ma seguo sempre con molto interesse il forum nel pochissimo tempo che ho..
Gli assidui frequentatori si ricorderanno dei miei post in cui accusavo una combustione anomala sulle candele e bruciature delle stesse. e in quell'occasione avevo effettuato revisione carburatori allineamento stessi con vacuometro regolazione valvole, puntine ecc.. poi era passato alex e non aveva riscontrato nulla se non il filtro forse sporco e in effetti pulendolo poi la moto non murava più come prima. ma il problema di candele fuligginose (solo 3) e di scarichi fumanti non era risolto. Però mi son detto la uso così cambio olio e vedo se migliora con il tempo.. Bene sta primavera ho voluto cambiare pipette con ngk nere e ho comprato filtro nuovo originale.. ma ahimè la situazione peggiora sempre più nel senso che la moto va bene ma è un colabrodo.. mi trovo sempre pantaloni scarpe e fianchetti pieni di olio.. e la testa/cilindro all'interno delle alette sono piene di olio.. Già avevo dubbi su tenuta fasce compressione consumo olio.. ora così mi sono un po scocciato perché non è utilizzabile..
Sono a un bivio.... ormai la stagione volge al termine e quest'anno per sta cosa l'ho usata poco e se ci penso questa moto ha passato più tempo in officina che in strada.. mi piacerebbe davvero avere un parere anche dal vivo di un meccanico con i controc...... che si intenda di queste moto per decidere sul da farsi..
è un bel po che non scrivo ma seguo sempre con molto interesse il forum nel pochissimo tempo che ho..
Gli assidui frequentatori si ricorderanno dei miei post in cui accusavo una combustione anomala sulle candele e bruciature delle stesse. e in quell'occasione avevo effettuato revisione carburatori allineamento stessi con vacuometro regolazione valvole, puntine ecc.. poi era passato alex e non aveva riscontrato nulla se non il filtro forse sporco e in effetti pulendolo poi la moto non murava più come prima. ma il problema di candele fuligginose (solo 3) e di scarichi fumanti non era risolto. Però mi son detto la uso così cambio olio e vedo se migliora con il tempo.. Bene sta primavera ho voluto cambiare pipette con ngk nere e ho comprato filtro nuovo originale.. ma ahimè la situazione peggiora sempre più nel senso che la moto va bene ma è un colabrodo.. mi trovo sempre pantaloni scarpe e fianchetti pieni di olio.. e la testa/cilindro all'interno delle alette sono piene di olio.. Già avevo dubbi su tenuta fasce compressione consumo olio.. ora così mi sono un po scocciato perché non è utilizzabile..
Sono a un bivio.... ormai la stagione volge al termine e quest'anno per sta cosa l'ho usata poco e se ci penso questa moto ha passato più tempo in officina che in strada.. mi piacerebbe davvero avere un parere anche dal vivo di un meccanico con i controc...... che si intenda di queste moto per decidere sul da farsi..