Cari, questo week end è stata la prima uscita ufficiale della GM13. La moto nel complesso va bene, ma ci sono alcune cose sulle quali vorrei un'opinione:
1) quando riscalda (e faceva davvero caldo!!!) la moto fuma moltissimo dallo sfiato dell'olio.... regolare?
2) quando non avete il filtro aria, dove fate andare il tubo per il recupero fumi olio?
3) quando riscalda, dopo che è stata molto in tiro (tipo tratto autostradale) se arrivo al casello o se cmq mi fermo (autogrill) è come se non tenesse il minimo e per farla ripartire (a caldo) fatica un pò
Illuminatemi d'immenso
Grazie
update GM13
- napolispara
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Re: update GM13
Ho la 400 che è sorella quasi gemella della 350.
Per ulteriore affinità di DNA, anche la mia hai i cornetti liberi, quindi niente filtro aria.
Nell'ordine:
1) No.
2) A terra, assieme ai tubetti delle vaschette carburatori, ovviamente evitando la ruota posteriore.
3) Anormale anche questo. La tiro per 20km di fila a 160 in autostrada e poi tiene il minimo come niente fosse.
Per ulteriore affinità di DNA, anche la mia hai i cornetti liberi, quindi niente filtro aria.
Nell'ordine:
1) No.
2) A terra, assieme ai tubetti delle vaschette carburatori, ovviamente evitando la ruota posteriore.
3) Anormale anche questo. La tiro per 20km di fila a 160 in autostrada e poi tiene il minimo come niente fosse.
Ultima modifica di ANTO il mar giu 28, 2016 8:23 pm, modificato 1 volta in totale.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Re: update GM13
Tore,se hai usato su strada la 350 come usi la 750 ci sta di tutto
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
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