CEREGLIO 2016
CEREGLIO 2016
Anche quest'anno è stata una bella festa !
Grazie a Thomas e a chi lo ha aiutato per lo sbattimento ... altro che zero !
Grazie al Polismano per il tour , la caccia al tesoro e.... la poesia!
Grazie a Sed per le risate alla lotteria !
Alla prossima
Grazie a Thomas e a chi lo ha aiutato per lo sbattimento ... altro che zero !
Grazie al Polismano per il tour , la caccia al tesoro e.... la poesia!
Grazie a Sed per le risate alla lotteria !
Alla prossima
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
Re: CEREGLIO 2016
Si, davvero un'edizione divertente.
Grazie a tutti i partecipanti, massima ovazione al Polismano che si è dato un gran daffare preparando nei mesi precedenti le attività in moto, con ottimi risultati!
Sto facendo una prima selezione delle foto e riguardandole viene fuori la festa e il divertimenti di questi quattro giorni (riguardandole ho anche ripreso a ciondolare...). A breve inizio a pubblicarle; mi raccomando: mandatemi le vostre selezioni, che le mettiamo assieme.
Grazie ancora a tutti.
;T
Grazie a tutti i partecipanti, massima ovazione al Polismano che si è dato un gran daffare preparando nei mesi precedenti le attività in moto, con ottimi risultati!
Sto facendo una prima selezione delle foto e riguardandole viene fuori la festa e il divertimenti di questi quattro giorni (riguardandole ho anche ripreso a ciondolare...). A breve inizio a pubblicarle; mi raccomando: mandatemi le vostre selezioni, che le mettiamo assieme.
Grazie ancora a tutti.
;T
Il problema non è la moto.
é per noi partecipanti un ONORE esserci ,
è sempre un piacere rivedere facce conosciute in edizioni precedenti e ogni volta conoscerne di nuove
ed associare un volto ad nike name .
GRAZIE a tutti quanti
è meglio non fare niente che fare le cose a metà
come sempre l'evento è stato gagliardo e anche il tempo non è stato poi così malaccio.
Un grazie a Thomas e a tutti quelli che hanno contribuito alla buona riuscita dell'H4F.
Sono "solo" 13 anni che partecipo e ancora mi diverte, avanti così
Un grazie a Thomas e a tutti quelli che hanno contribuito alla buona riuscita dell'H4F.
Sono "solo" 13 anni che partecipo e ancora mi diverte, avanti così
-
GRAZIE!!!!
Grazie a tutti e un grazie particolare al T che ci ha dato questo giocattolo.
Poi dice sbattimento zero ma mi sa che tutte le volte per lui lo sbattimento e' come minimo 1.000
Poi dice sbattimento zero ma mi sa che tutte le volte per lui lo sbattimento e' come minimo 1.000
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Grazie a tutto lo staff... impegno immagino molto importante,sempre un bell'appuntamento!!!!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
Mi associo nel ringraziare per queste splendide opportunità d'evasione.
Per me è stato breve ma intenso. Praticamente un orgasmo
Per me è stato breve ma intenso. Praticamente un orgasmo
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
- napolispara
Grazie a tutti, questo è stato il mio decimo Cereglio! Un Cereglio decisamente intenso e liquido! Grazie soprattutto alla birra!