mix K1 - K2
-
mix K1 - K2
ho appena comprato una CB 500 four...documenti in regola...premetto che non sono affatto un esperto, ma mi sembra proprio che sia un mix infernale tra una K1 e una K2..a partire da motore e telaio...e' stata assemblata cosi' all'origine? E' un fatto dovuto alle varie riparazioni? Altro ? Chi ha un'idea?
Re: mix K1 - K2
Documenti possono anche essere in regola (telaio corrispondente a quello del libretto) e moto regolarmente immatricolabile ecc.
La discrepanza del numero di motore ti potrebbe impedire di fare la certificazione storica e idem gli altri particolari (ma il motore é sicuramente il dettaglio piu problematico)
Spero solo che non ti abbiano fregato. Per quale motivo l'hai comprata? Detto cosi' non abbiamo molte informazioni
La discrepanza del numero di motore ti potrebbe impedire di fare la certificazione storica e idem gli altri particolari (ma il motore é sicuramente il dettaglio piu problematico)
Spero solo che non ti abbiano fregato. Per quale motivo l'hai comprata? Detto cosi' non abbiamo molte informazioni
Honda CB Four 750 K1
marcocianc ha scritto:...e' stata assemblata cosi' all'origine? E' un fatto dovuto alle varie riparazioni? Altro ? Chi ha un'idea?
Pazienta un attimo, metti che si collega "Mago Silvan" lui poi ti risponde......... "sim salabin"
Io, ho una idea , che mi è venuta proprio orora !!
Mi hai fatto ricordare di portare un pò di salatini e patatine sabato a Monza, con la birra sono ad hoc ! "si ai salatin"
P.S. i giapponesi erano un pò pazzerelli in effetti, qualcuno si è travato il motore di una 400 sul telaio 350 leggi qua cosa dice un utente giapponese, la moto fu assemblata in indocina però ...bò vallo a capire !:
私は350に自分自身を発見した友達
400エンジンは、インドシナでのドレスは、同様に起こるようにすることができます
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"