Grazie papà...
Grazie papà...
Viene un momento nella vita in cui qualcuno dei tuoi cari ti lascia per intraprendere un nuovo viaggio, e tu rimani li da solo a continuare a vivere anche portando avanti un suo sogno che lui ha voluto fosse un giorno, il tuo sogno e nella sua perpetuazione andare avanti.
Il Il 19 marzo scorso spirava, dopo due mesi di malattia e all'età di 82 anni, il mio carissimo ed amato padre.
Qualche persona tra di voi ha avuto modo, seppur brevemente di conoscerlo, e sa di che persona io stia parlando...
Ringrazio anche chi mi è stato vicino su Facebook e in altri modi durante questi primi tre mesi del 2016.
Un caro saluto a tutti, il vostro addolorato Attila.
Posto questa foto di lui ( a destra) insieme ad un grande personaggio di cui egli ed io avevamo grande considerazione:
Il Il 19 marzo scorso spirava, dopo due mesi di malattia e all'età di 82 anni, il mio carissimo ed amato padre.
Qualche persona tra di voi ha avuto modo, seppur brevemente di conoscerlo, e sa di che persona io stia parlando...
Ringrazio anche chi mi è stato vicino su Facebook e in altri modi durante questi primi tre mesi del 2016.
Un caro saluto a tutti, il vostro addolorato Attila.
Posto questa foto di lui ( a destra) insieme ad un grande personaggio di cui egli ed io avevamo grande considerazione:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Re: Grazie papà...
Ciao Attila. Condoglianze di cuore.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Condoglianze anche da parte mia
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
le mie condoglianze Atti
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Condoglianze, ti sono vicino...
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Condoglianze, ti sono vicino...
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...