H4-PROSECCO 3a EDIZIONE
H4-PROSECCO 3a EDIZIONE
Fissato per domenica 1°maggio.
In caso di maltempo, lo slittiamo a domenica 8 maggio.
Seguiranno aggiornamenti sul percorso, pranzo ecc.
Tutti d'accordo?
In caso di maltempo, lo slittiamo a domenica 8 maggio.
Seguiranno aggiornamenti sul percorso, pranzo ecc.
Tutti d'accordo?
Ultima modifica di ANTO il ven apr 08, 2016 7:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Re: H4-PROSECCO 3a EDIZIONE
Se ci sono e non ho impegni di lavoro e la perdita di olio dal pignone si é azzerata, volentieri.
Honda CB Four 750 K1
Ma Anto è anche per i longobardi?
È la stessa cosa di quello di Joe?
Programma?
Programma?
Marinoni ha scritto:Ma Anto è anche per i longobardi?
Programma?
Si. Questo è anche per i Longobardi.
Il giro che sta organizzando Joe lo faremo domenica questa o al massimo la prossima ed è fra noi veneti ma ovviamente tutti benvenuti.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
-
Fate la danza del sole per l'1 Maggio...io l'8 lavoro! per l'1 presente.
Molto bene ora è chiara la mobilitazione . A meno che non caschi il mondo dovrei esserci insieme alle truppe del Carroccio.
Lega lombarda , popol di Milano mobilitiamoci per l'ardua pugna partiam per la crociata ! La crociata del prosecco !
Bisognerà pensare se è il caso di partire il sabato ora posto un nuovo topic per i lunbard !
Lega lombarda , popol di Milano mobilitiamoci per l'ardua pugna partiam per la crociata ! La crociata del prosecco !
Bisognerà pensare se è il caso di partire il sabato ora posto un nuovo topic per i lunbard !
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
ezio ha scritto:Molto bene ora è chiara la mobilitazione . A meno che non caschi il mondo dovrei esserci insieme alle truppe del Carroccio.
Lo dice una donzella da Rovigo ed è subito chiaro... quando lo dico io, no???
ANTO ha scritto:ezio ha scritto:Molto bene ora è chiara la mobilitazione . A meno che non caschi il mondo dovrei esserci insieme alle truppe del Carroccio.
Lo dice una donzella da Rovigo ed è subito chiaro... quando lo dico io, no???
Che sia perchè tu a una donzella assomigli pochimo??
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
-
-