Meccanico four roma
Meccanico four roma
Ciao
Vorrei sapere se qualcuno sa consigliarmi un meccanico serio sulle four a cui rivolgermi a roma per rimettere in piedi la mia 500four che ha bisogna di una rettifica completa. Trovo solo cialtroni in giro... Mi potete dare una mano? Grazie
Vorrei sapere se qualcuno sa consigliarmi un meccanico serio sulle four a cui rivolgermi a roma per rimettere in piedi la mia 500four che ha bisogna di una rettifica completa. Trovo solo cialtroni in giro... Mi potete dare una mano? Grazie
Re: Meccanico four roma
se ti può interessare ho un caro amico di famiglia che ha messo le mani a tutte le mie four...con il four ci ha gareggiato tanto e per tanti anni nel campionato italiano, vincendolo diverse volte
http://www.euroracingteam.it/ qui trovi tutti i riferimenti anche se ora l'officina purtroppo l'ha dovuta chiudere.
digli pure che i riferimenti te li ho dati io (Dario)
http://www.euroracingteam.it/ qui trovi tutti i riferimenti anche se ora l'officina purtroppo l'ha dovuta chiudere.
digli pure che i riferimenti te li ho dati io (Dario)
Ciao! Grazie mille ma cercavo qualcosa su roma. Mi sembra impressionante che non ci sia un meccanico competente su tutta roma...
nolielam ha scritto:Ciao! Grazie mille ma cercavo qualcosa su roma. Mi sembra impressionante che non ci sia un meccanico competente su tutta roma...
Guarda qua'
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwihlKbhsPLJAhWMPxoKHWh-Aa0QFgglMAE&url=http%3A%2F%2Fwww.motofficinatravagli.com%2Foff.latana2.htm&usg=AFQjCNEqcn6IAsfvGOdH6zUsZO8o081jPQ
Dice che e' chiuso ma lascia un numero di telefono.Prova a chiamare.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
lupetto temo non sia più in grado di trafficare sui nostri amati mezzi
prova albanesi o zambotti
prova albanesi o zambotti
Si grazie avevo letto questi nomi in una vecchia conversazione del 2012 solamente che sono diventati un pó difficili...cioé se gli porti la moto fanno storie e sembra che ti stanno facendo un favore. Speravo nel frattempo che su una piazza come roma ci fosse qualche officina seria a cui rivolgersi e non i soliti bulgari del caso. Speravo un pò di più in questo forum. Cmq grazie mille
-
nolielam ha scritto:Si grazie avevo letto questi nomi in una vecchia conversazione del 2012 solamente che sono diventati un pó difficili...cioé se gli porti la moto fanno storie e sembra che ti stanno facendo un favore. Speravo nel frattempo che su una piazza come roma ci fosse qualche officina seria a cui rivolgersi e non i soliti bulgari del caso. Speravo un pò di più in questo forum. Cmq grazie mille
Se questo forum ti ha deluso, nostante i consigli ottenuti per le tue gomme se senza che tu abbia dato nessun contributo utile, puoi far prova di coerenza e trarne le conclusioni
CB400F
Come non quotare?... Ci sono poi altri forum motociclistici "generalistici" che trattano, tra la miriade di argomenti, anche quello delle Honda vintage, registrarvisi non costa nulla!
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
delusione? Bene comincia a mettertela a posto da solo la moto . Se ti deludi per così poco è meglio che ti compri in Tmax.nolielam ha scritto:Si grazie avevo letto questi nomi in una vecchia conversazione del 2012 solamente che sono diventati un pó difficili...cioé se gli porti la moto fanno storie e sembra che ti stanno facendo un favore. Speravo nel frattempo che su una piazza come roma ci fosse qualche officina seria a cui rivolgersi e non i soliti bulgari del caso. Speravo un pò di più in questo forum. Cmq grazie mille
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
i nomi ti sono stati dati...non tutti sanno mettere le mani su queste moto, anche se sono "semplici" meccanicamente...poi se siano bulgari o meno è un altro discorso...come spesso accade si cerca il mago meccanico al prezzo del fruttivendolo...