Che ne dite di questo 350 attualmente a 1.350 euro?
Ha ancora 6 giorni di asta e penso che salirà ancora.
A vederlo sembra buono monta però il 4 in 1 del 400.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... eName=WDVW
Ciao Maverik
Che ne pensate di questa??
- sillemadrac
Re: Che ne pensate di questa??
maverik ha scritto:Che ne dite di questo 350 attualmente a 1.350 euro?
Ha ancora 6 giorni di asta e penso che salirà ancora.
A vederlo sembra buono monta però il 4 in 1 del 400.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... eName=WDVW
Ciao Maverik
ciao mav.. la moto è carina, il prezzo ci sarebbe me...
è radiata! Per reimmatricolarla, devi farla originale e passare dall'FMI... e se trovi l'esaminatore pignolo ti chiede anche le marmitte... ossia.... non sarai mai sicuro di farla passare!
Io lascerei perdere... a meno di non avere u telaio con documenti in casa...
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
maverik ha scritto:Ciao Sille, come funziona il fatto che una moto sia radiata,quale organo emette la radiazione e perchè pur avendo un regolare libretto e targa.
E' una cosa di cui non mi sono mai informato.
Grazie Maverik
Se non paghi il bollo per tre anni di seguito il PRA lo annota e ti radia la moto senza chiederti niente per cui e' possibile che tu abbia tutti i documenti ma la moto sia radiata. Basta pagare i bolli degli ultimi 3 anni (maggiorati del 50%) ed eseguire le pratiche per la reimmatricolazione
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
- sillemadrac
alexbg ha scritto:maverik ha scritto:Ciao Sille, come funziona il fatto che una moto sia radiata,quale organo emette la radiazione e perchè pur avendo un regolare libretto e targa.
E' una cosa di cui non mi sono mai informato.
Grazie Maverik
Se non paghi il bollo per tre anni di seguito il PRA lo annota e ti radia la moto senza chiederti niente per cui e' possibile che tu abbia tutti i documenti ma la moto sia radiata. Basta pagare i bolli degli ultimi 3 anni (maggiorati del 50%) ed eseguire le pratiche per la reimmatricolazione
in realtà non è automatico.
Diciamo che il PRA dovrebbe in teoria aggiornare tutto il registro anno per anno, ma di fatto ci sono moto che non hanno pagato il bollo per decenni e ancora non sono radiate (non è così difficile!)
Non sono sicuro che una moto radiata ma con terga e libretto non debba comunque passare dalla trafila fmi/Asi..
qualcuno lo sa?
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
- Prince of Persia