Probabilmente...
Probabilmente...
La porto a casa.
Brutta persona, brutta moto.
La persona però non è cosi brutta da lasciare quegli ammortizzatori
Brutta persona, brutta moto.
La persona però non è cosi brutta da lasciare quegli ammortizzatori
Meglio una torta in tanti che una merda da solo
Re: Probabilmente...
Bella moto invece, complimenti!!
Il vero spirito BMW sta lì, nei vecchi 2 valvole, senza tante "seghe elettroniche"
Si, gli ammortizzatori stonano non poco!
Il vero spirito BMW sta lì, nei vecchi 2 valvole, senza tante "seghe elettroniche"
Si, gli ammortizzatori stonano non poco!
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
Mi sembrano proprio gli ammortizzatori del BENELLI 6 cilindri !
La moto (solo lei) è veramente bellissima ...è una delle mie favorite.(anche se non è Honda )
Complimenti (questi valgono per la persona che l'ha trovata e scelta )
Incomincia a guardare per gli ammortizzatori originali
La moto (solo lei) è veramente bellissima ...è una delle mie favorite.(anche se non è Honda )
Complimenti (questi valgono per la persona che l'ha trovata e scelta )
Incomincia a guardare per gli ammortizzatori originali
"GRATATIO PALLORUM OMNIA MALA FUGAT"
E no per favore. Non ditemi che è bella altrimenti non la prendo. Proprio ora che mi hanno convinto che sono una brutta persona dovrei prendere una moto bella?
Velo pietoso calo...
Joe, se mi mandi il tuo indirizzo in mp appena ho occasione vengo a trovarti. Ti va?
Metti anche il numero di telefono casomai.
Velo pietoso calo...
Joe, se mi mandi il tuo indirizzo in mp appena ho occasione vengo a trovarti. Ti va?
Zio, mi raccomando il portachiavi giusto...
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Zio Livio715 ha scritto:E no per favore. Non ditemi che è bella altrimenti non la prendo. Proprio ora che mi hanno convinto che sono una brutta persona dovrei prendere una moto bella?
Velo pietoso calo...
Non trincerarti dietro gli stereotipi; di brutta è brutta! Ma è la moto che ti meriti.
Buon acquisto.
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
Zio Livio715 ha scritto:E no per favore. Non ditemi che è bella altrimenti non la prendo. Proprio ora che mi hanno convinto che sono una brutta persona dovrei prendere una moto bella?
Velo pietoso calo...
Zio ha posta!
In Bmw a mio avviso, a quei tempi avevano ben chiaro un concetto: chi macina chilometri in moto ha bisogno di un mezzo semplice nella manutenzione ordinaria e affidabile anche in condizioni estreme, quindi tutto ben in vista e a portata di mano: carburatori, candele, punterie (basta togliere un bullone per scoperchiare e accedervi) impianto elettrico semplice e affidabile.
Cardano tetragono ai maltrattamenti per non avere rogne di catena ecc; purtroppo con la relativamente recente serie a 4 valvole questo concetto si è un po' perso per strada, ma il mercato ha le sue leggi!
Ciao a tutti da Fabio: Honda cb 750 F1, Honda cbx 750, Moto Guzzi V 35 II, Ducati Monster 800 i.e., BMW R1150R "Anghela, la Mukka Tetezka"
Velo pietoso calo...
Zio, non vorrei essere frainteso, io mi riferivo alla tua bellezza fisica !
Non mi permetterei mai di dire pubblicamente che sei bellissimo!
Potrebbero nascere malintesi !
joe1949 ha scritto:Zio Livio715 ha scritto:E no per favore. Non ditemi che è bella altrimenti non la prendo. Proprio ora che mi hanno convinto che sono una brutta persona dovrei prendere una moto bella?
Velo pietoso calo...
Zio ha posta!
In Bmw a mio avviso, a quei tempi avevano ben chiaro un concetto: chi macina chilometri in moto ha bisogno di un mezzo semplice nella manutenzione ordinaria e affidabile anche in condizioni estreme, quindi tutto ben in vista e a portata di mano: carburatori, candele, punterie (basta togliere un bullone per scoperchiare e accedervi) impianto elettrico semplice e affidabile.
Cardano tetragono ai maltrattamenti per non avere rogne di catena ecc; purtroppo con la relativamente recente serie a 4 valvole questo concetto si è un po' perso per strada, ma il mercato ha le sue leggi!
Joe, io non sarei così triste ! Lasciamo spazio alle innovazioni !
La BMW ora propone anche il sistema DDC di sospensioni attive , altra grandissima innovazione .
L'unico mio rimpianto è di non potere provare queste moto ed anche molto probabilmente di non avere le capacità di poterle apprezzare.
Per quanto riguarda l'affidabilità (vero che ai bei tempi bastava pinza, fildiferro e cacciavite per cavarsela ) ma proprio non c'è paragone ! Ora non resti più per strada, e nella malaugurata ipotesi che la centralina ti pianti in asso ora ti vengono a prendere gratis, meno male che questa "innovazione "vale anche per le nostre vecchiette !