Cerco raggi per 400
Cerco raggi per 400
Buongiorno ragazzi! Sto cercando 4 raggi anteriori per il 400. 2 interni e 2 esterni. Qualcuno li ha che gli avanzano oppure sapete dirmi dove posso comprarli sfusi? Grazie.
Re: Cerco raggi per 400
Io potrei averne un paio, ma non sono certo che siano per la 400: come li riconosco?
;T
;T
Il problema non è la moto.
Il bandito di CMS li ha ma tra una menata e l'altra ti costano quanto una serie intera.
E poi,non e' facile rimettere i raggi(specialmente gli interni) su una ruota gia' montata,li dovresti piegare leggermente e raddrizzarli.
Valuta se non sia il caso di riraggiarla tutta.
E poi,non e' facile rimettere i raggi(specialmente gli interni) su una ruota gia' montata,li dovresti piegare leggermente e raddrizzarli.
Valuta se non sia il caso di riraggiarla tutta.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
Tums, li riconosci dalla lunghezza. Dovrebbero essere da 190 mm di lunghezza e 3 mm di diametro. Gli interni e gli esterni hanno 2 buste diverse...
Guido, non devo sostituirli perché rotti, devo aggiungerli perché mancano. Sto montando cerchio da 18 su mozzo del 500 che però ha 40 fori...
massicox ha scritto:Tums, li riconosci dalla lunghezza. Dovrebbero essere da 190 mm di lunghezza e 3 mm di diametro. Gli interni e gli esterni hanno 2 buste diverse...
Verifico e ti faccio sapere.
;T
Il problema non è la moto.
-
stasera ti guardo
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
Mugen_Stumpo ha scritto:stasera ti guardo
Grande!
Grazie!
tums ha scritto:massicox ha scritto:Tums, li riconosci dalla lunghezza. Dovrebbero essere da 190 mm di lunghezza e 3 mm di diametro. Gli interni e gli esterni hanno 2 buste diverse...
Verifico e ti faccio sapere.
;T
Grazie Tums!
Ah... le buste sarebbero le curve per il t9 del mio cellulare!