CIAO MI PRESENTO SONO DEPA !!
CIAO MI PRESENTO SONO DEPA !!
Ciao a tutto il forum ed a tutti gli utenti, sono depa, sono "abbastanza" nuovo: alcuni di voi mi conoscono già perchè sono venuto al mio primo Cereglio quest'anno con la mia "nuova" BettyBlu e altri mi conoscono per via di mio "fratello" MassiCox.
E' da un po che mi volevo "sverginare" con questo forum spero non mi piaccia troppo hihihihihi e non ne nasca una droga...
Mi piacciono le vostre moto e mi piacete voi "di persona personalmente".
Grazie della calorosa accoglienza che già mi avete fatto a Cereglio (e che spero mi farete qui sul forum..).
Boh.. che dire.. vedo di mettere su qualche foto.. magari la mia brutta faccia così mi riconoscete e ovviamente tante foto DELLE MIE CREATURE (sì, da zero a 2 in 3-4 mesi...)
Ciao
depa
E' da un po che mi volevo "sverginare" con questo forum spero non mi piaccia troppo hihihihihi e non ne nasca una droga...
Mi piacciono le vostre moto e mi piacete voi "di persona personalmente".
Grazie della calorosa accoglienza che già mi avete fatto a Cereglio (e che spero mi farete qui sul forum..).
Boh.. che dire.. vedo di mettere su qualche foto.. magari la mia brutta faccia così mi riconoscete e ovviamente tante foto DELLE MIE CREATURE (sì, da zero a 2 in 3-4 mesi...)
Ciao
depa
Ultima modifica di depa il gio ott 09, 2014 1:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: CIAO MI PRESENTO SONO DEPA !!
Ciao Depa, benvenuto.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
Ciao,!!!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
Buonasera e benvenuto.
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
-
Ciao è benvenuto nel tunnel!
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
Ciao e benvenuto!
Suzuki GS500E
Ducati Multistrada 620 Dark
Honda CB 400 Four
Ducati Multistrada 620 Dark
Honda CB 400 Four
Benvenuto Depa!!!
Ammazza come scrivi... ti facevo più studiato!
Dai, carica le foto e fai vedere a tutti cosa abbiamo trovato nella coppa dell'olio del tuo catorcio!!!
Ammazza come scrivi... ti facevo più studiato!
Dai, carica le foto e fai vedere a tutti cosa abbiamo trovato nella coppa dell'olio del tuo catorcio!!!
Grazie fratello per avermelo fatto notare.. ho apportato alcune correzioni!