permessoooooo!!!!!
permessoooooo!!!!!
Ciao a tutti, mi chiamo Fabio, vivo tra il lago maggiore e il lago d Orta, quasi 41 anni, motociclista da sempre, ho smesso ormai 5 anni fa con le sportive quando stava per nascere il mio secondogenito, ma soprattutto quando ginocchio in terra sono passato con il casco ad una spanna da un pullman
Purtroppo (o per fortuna) il sacro fuoco non si spegne mai, ma le responsabilità della vita (e un Po di sale in zucca) mi hanno fatto optare per una moto d'epoca.
Guarda di qui, informati di là, la mia scelta è caduta su una CB500 four del '76 (l'avrei voluta del '73, come me, ma non l'ho trovata di mio gradimento).. comunque è coscritta di mia moglie, così quando le dirò "vado a fare un giro con la tua coscritta" non si incacchiera'...
Comunque è in ottimo stato, giusto uno sbacchettamento probabilmente dovuto alle gomme "croccanti", la frizione a scatti, e un fusibile saltato appena fuori casa (mi è andata di chiurlo, visto che sono andato a prenderla a 150km da casa mia!!! )
Vabbe, vi ho stressato abbastanza.... domani metto un paio di foto
Sciau!!
Purtroppo (o per fortuna) il sacro fuoco non si spegne mai, ma le responsabilità della vita (e un Po di sale in zucca) mi hanno fatto optare per una moto d'epoca.
Guarda di qui, informati di là, la mia scelta è caduta su una CB500 four del '76 (l'avrei voluta del '73, come me, ma non l'ho trovata di mio gradimento).. comunque è coscritta di mia moglie, così quando le dirò "vado a fare un giro con la tua coscritta" non si incacchiera'...
Comunque è in ottimo stato, giusto uno sbacchettamento probabilmente dovuto alle gomme "croccanti", la frizione a scatti, e un fusibile saltato appena fuori casa (mi è andata di chiurlo, visto che sono andato a prenderla a 150km da casa mia!!! )
Vabbe, vi ho stressato abbastanza.... domani metto un paio di foto
Sciau!!
Re: permessoooooo!!!!!
Benvenuto-
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
-
Benvenuto nel tunnel Fabio!
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
-
Alla faccia della caffettiera!! Bella moto!!!!! Complimenti!
Moto: Honda 350 Four, Honda 500 Four K3, Honda 750 Four K1
Bella,complimenti..
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.