Togliere la sella senza avere la chiave
Togliere la sella senza avere la chiave
Nella 750 k2 si puo' ? senza fare danni, ovviamente
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
Re: Togliere la sella senza avere la chiave
Ale!!!! Sei già al lavoro???
nicola68 ha scritto:Ale!!!! Sei già al lavoro???
No ma mi stavo gia' portando avanti . Tu procura la chiave appena puoi , altrimenti mi tocca prendere la motosega
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
-
io scrivo poco ma se riesco ad essere utile ad alexbg e' come avere una medaglia!
aloora: con pazienza ed adeguate pinze lunghe e sottili toglie le coppiglie e quindi i perni delle cerniere,
una volta liberata dalle cerniere rimane "incenierata " sul perno di chiusura, sollevi la sella dalla parte delle cerniere libere,
la ruoti di 180 gradi sul perno di chiusura in modo che la parte liscia del perno spinga indietro lo scrocco della serratura e tiri
si leva!
aloora: con pazienza ed adeguate pinze lunghe e sottili toglie le coppiglie e quindi i perni delle cerniere,
una volta liberata dalle cerniere rimane "incenierata " sul perno di chiusura, sollevi la sella dalla parte delle cerniere libere,
la ruoti di 180 gradi sul perno di chiusura in modo che la parte liscia del perno spinga indietro lo scrocco della serratura e tiri
si leva!
..la meccanica non è la moglie del meccanico...(F. Mattei)...io lo so ma non la conosco...
Fatto!
Grazie Ale ! Ricordamelo al prossimo Cereglio!!
Grazie Ale ! Ricordamelo al prossimo Cereglio!!
Ciaooo
Alessandro
Alessandro