Euro Bike Event - 22-24 agosto

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Tums

Euro Bike Event - 22-24 agosto

Messaggio da Tums »

È un po' in anticipo, me ne rendo conto, ma nel caso qualcuno stesse già programmando le proprie vacanze, siamo stati ufficialmente invitati dall'Honda CB Four Club Nederland, per la celebrazione del decimo anniversario del loro club.

Non è proprio dietro l'angolo, ma un giretto in Olanda potrebbe essere interessante.

Immagine

Immagine

;T
Il problema non è la moto.
lorenzo400

Re: Euro Bike Event - 22-24 agosto

Messaggio da lorenzo400 »

Molto interessante. Potrebbe essere una buona occasione per far uscire la verdona dalle patrie galere :mrgreen:
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
ANTO

Messaggio da ANTO »

Zeer interessant.
Er zijn 1300km in 2 dagen en je kunt ook doen. :roll:
Bedankt voor het melden.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
enzo7/2

Messaggio da enzo7/2 »

lorenzo400 ha scritto:Molto interessante. Potrebbe essere una buona occasione per far uscire la verdona dalle patrie galere :mrgreen:

:D dai Lorenzo che si va!
ANTO

Messaggio da ANTO »

Poi con altri 150km si arriva ad Amsterdam: imperdibile!
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
kekko

Messaggio da kekko »

Bella Raga (ciao tosi)
Era proprio l'evento che cercavo.
Ora sono in prepensionamento :D :D :D e ho molto tempo per ME
Se facciamo un bel gruppetto IO ci stò
Come dei veri figli della natura
siamo nati per essere selvaggi,
possiamo scalare così in alto,
IO NON VOGLIO MORIRE MAI!!
Kekko
ANTO

Messaggio da ANTO »

Faccio up di questo topic in quanto i tempi sono maturi.
Salvo imprevisti dell'ultimo momento, io conto di andarci.
Premesso che il viaggio d'andata è di circa 1250km da casa mia, il mio programma di massima è il seguente:

- Partenza mercoledì 20 agosto. Pernottamento a Gebsattel in Germania (già prenotato una camera).
- Arrivo a Collendoorn la sera del giovedì 21.
- Conto di trascorrere venerdì 22 e sabato 23 al raduno, mangiando sul posto e dormendo in posti convenzionati.
- Domenica 24 mattina partenza per Amsterdam che dista 150km da Collendoorn (non ancora prenotato).
- Partenza da Amsterdam martedì 27 mattina.
Mi piacerebbe rientrare attraversando il Belgio, il Lussemburgo, la Francia, la Germania, Austria ed infine a casa. In questo modo il viaggio di ritorno sarebbe di 1500km da farsi in 3 tappe da 500km.
Arrivo a casa la sera di sabato 30 agosto.
Se a qualcuno è interessato, risponda su questo topic, oppure mi chiami pure al 348 9305157 o mi mandi mail a fucel@tin.it
Ciao.
Tums

Messaggio da Tums »

Grande Anto, hai tutta la mia invidia!
Mi raccomando, tieni alta la bandiera H4F.

;T
Il problema non è la moto.
Kantonino

Messaggio da Kantonino »

Ciao a tutti.
A me piacerebbe affrontare un viaggione del genere, ed essendo che sono un neofita del mototurismo mi piacerebbe essere accompagnato da qualcuno che di strade ne sappia parecchio.
Il problema è che io parto dalla Puglia, chi è più vicino a me?
Fatemi sapere, ci tengo moltissimo.
Un saluto a tutti i Fouristi.
Antonio.
La vera libertà non è vivere senza limiti, ma scegliere quali imporre.
ANTO

Messaggio da ANTO »

Il percorso è tracciato e le tappe stabilite.
Mercoledì 20 alle ore 05,30 si preme il pulsante START (se il motore non parte, torno a letto) ed infilo la Valsugana fino al Brennero (290km). Poi ci sono 140km di Austria ed infine 250km di Germania per arrivare a Gebsattel (D) dove dormirò. Totale poco meno di 700km.
Il giorno successivo una tappa da 580km mi porterà nei pressi del raduno dove ho prenotato per tre notti.
Poi passerò tre giorni (e tre notti :D ) ad Amsterdam ed infine rientrerò attraversando il Belgio, il Lussemburgo, un pezzetto di Francia, un po' di Germania, Svizzera, Liechtenstein, Austria ed infine casa. Le tappe del rientro sono fissate a Metting (F) ed a Oetz (A).
Totale 9 paesi europei per circa 3000km escluse le varianti ed eventuali altri giri.
Ho pensato a tante cose da fare e da vedere, il bagno nel mare del Nord, il circuito di Assen, i musei di Amsterdam, le sorgenti del Danubio ecc.
Pianificando tutto questo, ho passato momenti di euforia pre-viaggio e, confesso, momenti di panico al pensiero di trovarmi solo in mezzo alle lande desolate con una moto di 40 anni. Ho perfino sognato che s'erano spezzati TUTTI i raggi... :shock:
Ho preparato un po' d'attrezzi e di ricambi che spero di non usare.
Adesso non è più il momento dei pensieri ma delle azioni ed ogni consiglio sarà il benvenuto.
Questa la mappa:
https://goo.gl/maps/Shuq7
Rispondi