Presentazione

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
ultrazzurro

Presentazione

Messaggio da ultrazzurro »

Ciao a tutti e davvero complimenti per il forum!...è semplicemente Unico!
Volevo presentarmi e soprattutto ringraziarvi per l'aiuto e gli stimoli che mi trasmettere nel mantenere viva questa passione.
Sono di Napoli. Ho 30 anni... motociclista da 7 anni.... sempre su Honda (Hornet. .. praticamente la figlia della cb 750). Mio padre ha la cb 750four del 73 e quindi ho la fortuna di averla tra le mani.
Non sono un esperto ma mi diverto a fare tutti i lavoretti da solo e con qualche bestemmia riesco a cavarmela. Grazie a voi ho trovato il coraggio di rimettere in sesto la cb dopo molti anni di abbandono. Ora sto pulendo i carburatori seguendo passo passo la vostra guida.
Prossimi lavori candele, olio, filtri e... una botta di pedivella per metterla di nuovo in moto!....
Via terrò aggiornati sull'esito del lavoro e per il momento vi giro un caloroso abbraccio.
ANTO

Re: Presentazione

Messaggio da ANTO »

Benvenuto.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
guido56

Messaggio da guido56 »

Benvenuto nel tunnel :D
Z1300 1981
cb750fourk1 .FINITAAAA !
Dipendente I.N.P.S. a tempo pieno !
lorenzo400

Messaggio da lorenzo400 »

Benvenuto! Un altro amico si aggiunge alla simpaticissima combriccola napoletana :mrgreen:
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
stunfs

Messaggio da stunfs »

Ciao,trattala bene,è del babbo!
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
bramante

Messaggio da bramante »

Ciao...Benvenuto tra noi!!!
ultrazzurro

Grazie a tutti. La tratterò bene.