nuovo iscritto!
nuovo iscritto!
Ciao a tutti,mi presento..
mi chiamo Paolo,detto Bone,abito in provincia di Cuneo e possiedo un CB 350 FOUR che sto cercando di risistemare e trasformare in stile café racer...anche se è la prima volta che scrivo,seguo già da un po' il forum,che mi è stato utile in piu di un'occasione durante i miei lavoretti in garage!
penso che approfitterò subito della vostra esperienza per risolvere un problemino che mi perseguita da un po'!!
grazie in anticipo a tutti!
mi chiamo Paolo,detto Bone,abito in provincia di Cuneo e possiedo un CB 350 FOUR che sto cercando di risistemare e trasformare in stile café racer...anche se è la prima volta che scrivo,seguo già da un po' il forum,che mi è stato utile in piu di un'occasione durante i miei lavoretti in garage!
penso che approfitterò subito della vostra esperienza per risolvere un problemino che mi perseguita da un po'!!
grazie in anticipo a tutti!
Re: nuovo iscritto!
Ciao benvenuto …
per i consigli non puoi trovare di meglio in giro divertiti
per i consigli non puoi trovare di meglio in giro divertiti
Benvenuto.
Io pensai tutto e tutto valutai, gli anni a venire sapevano di spreco, e di spreco sapevano gli anni addietro...
-
Ciao,il 350 four è un gioiellino,se vuoi farla diventare cafè,fai almeno delle modifiche che possano essere eliminate con poca spesa....
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
Benvenuto a bordo!
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
Grazie a tutti per l' accoglienza!