avendo notato che il manubrio è lievemente storto, avevo pensato di sostituirlo con
a. manubrio cb400ss
b. tomaselli condor o similare
c. semimanubri
l'idea cafe mi piace, mi piacerebbe rendere la moto un pò più "svelta", non troppo aggressiva (è sempre una 350) ma vorrei:
1. sbo o quantomeno il minimo indispensabile (forse perciò meglio non montare mezzi manubri)
2. non perdere troppo in maneggevolezza poichè il mio uso della moto è per lo più cittadino o zone limitrofe e non dispongo di lunghe leve
suggerimenti? foto?
manubrio 350
Re: manubrio 350
dopo avere girovagato un pò sarei propenso x un manubrio tipo tommaselli (no semimanubri)
c'è qualche modello non troppo stretto per non sacrificare la comodità di guida?
c'è qualche modello non troppo stretto per non sacrificare la comodità di guida?
montagli quello della 500 e piu basso manegevole e io riesco anche a piegare un po in curva
Mawerik ha scritto:montagli quello della 500 e piu basso manegevole e io riesco anche a piegare un po in curva
non è che quello della 400 è più giusto?
Visto il tommaselli x la 400 .... mi sembra al centro un pò stretto .... si può montare?
Dovrebbe misurare 115mm
Dovrebbe misurare 115mm
scusate l'insistenza, essendo in dirittura di arrivo con i lavori, qualche consiglio x il manubrio???
angel64 ha scritto:scusate l'insistenza, essendo in dirittura di arrivo con i lavori, qualche consiglio x il manubrio???
Non ho esperienza in merito.... ma secondo me quello del 400 va bene....
a si trova quello non originale (forse tommaselli) a circa 25 euro
Io ho il suo originale ed è effettivamente un po' alto.
Ho una Honda 350 Four "mezza" smontata in garage....
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto