Montaggio Borse...

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
MikSki
Messaggi: 22
Iscritto il: sab ago 18, 2012 7:57 pm

Montaggio Borse...

Messaggio da MikSki »

Loooooo so, le borse sminuiscono lo stile delle nostre Four...
ma devo partire (in due) e devo star fuori una settimana; in qualche posto devo pur mettere la roba :D

detto questo, e detto che i portapacchi mi fan cagare (anche se tempo fa scrissi un post contrario):

Se volessi acquistare questa roba qui:
http://www.ebay.it/itm/350352679496?ssP ... 1423.l2649

dovrei installare qualche telaietto?
Io vorrei poter "spogliare" la moto una volta arrivato a destinazione senza avere antiestetici telai supplementari, ma non so come funzionino queste borse;
Qualcuno le ha mai montate? Si possono ancorare senza altri marchingegni? Devo guardare misure particolari sulla moto? Devo puntare su altri tipi di borse?

P.S.
HO UNA H. CB750 FOUR SS 1976 (quella gialla se guardate su google) :lol: :lol: :lol:

GRAZIE A TUTTI 8) 8) 8)
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Re: Montaggio Borse...

Messaggio da Tums »

Potrebbe servirti un telaietto come questo:

Immagine

per evitare che le borse ti finiscano nei raggi.


;T
Il problema non è la moto.
Dani
Messaggi: 4466
Iscritto il: sab mar 12, 2011 2:15 pm

Re: Montaggio Borse...

Messaggio da Dani »

tums ha scritto:Potrebbe servirti un telaietto come questo:

Immagine

per evitare che le borse ti finiscano nei raggi.


;T


Se monti una ruota lenticolare al posteriore non hai problemi....

:lol: :lol: :lol:
Smoothness...
MikSki
Messaggi: 22
Iscritto il: sab ago 18, 2012 7:57 pm

Re: Montaggio Borse...

Messaggio da MikSki »

Come mai? che differenza ci sarebbe rispetto alle mie a raggi?
Comunque io è proprio quelle staffette che volevo evitare; ho cercato sul web in altri forum e molti scrivono di borse morbide usate anche per grossi viaggi senza staffe (con l'ausilio di corde elastiche).

Quello che mi preoccupa, però, sarebbe anche il sistema di ancoraggio di quelle borse che ho linkato; perchè se date uno sguardo alla mia moto, la sella è collegata alla carena e quindi non può passarci sotto il sistema di ancoraggio...dovrei farlo passare sulla sella ma a quel punto il passeggero/a ci starebbe seduto sopra....
MikSki
Messaggi: 22
Iscritto il: sab ago 18, 2012 7:57 pm

Re: Montaggio Borse...

Messaggio da MikSki »

ecco perchè speravo in quelche proprietario di SuperSport (anche 400) che magari aveva avuto qualche idea illuminante senza rovinare l'estetica della moto
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: Montaggio Borse...

Messaggio da smello55 »

io penserei alla praticità e me ne fregherei dell'estetica, se devo viaggiare. Ti assicuro che ne va della qualità del viaggio.
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Re: Montaggio Borse...

Messaggio da lorenzo400 »

Io che viaggiando col 400 ho fatto migliaia e migliaia di km, adoro rovinarne l'estetica.

Immagine

Immagine
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
nicosardo
Messaggi: 27
Iscritto il: dom set 09, 2012 9:39 am

Re: Montaggio Borse...

Messaggio da nicosardo »

Io uso queste dall'anno scorso e mi trovo benissimo. Non costano tanto e sono capienti
http://www.pagineprezzi.it/a/lista_prod ... odotto.htm
MikSki
Messaggi: 22
Iscritto il: sab ago 18, 2012 7:57 pm

Re: Montaggio Borse...

Messaggio da MikSki »

nicosardo ha scritto:Io uso queste dall'anno scorso e mi trovo benissimo. Non costano tanto e sono capienti
http://www.pagineprezzi.it/a/lista_prod ... odotto.htm




Senza telai immagino; ma anche l'occhio vuole la sua parte; a me piacerebbero in pelle nere...

Per i telai che voi sappiate, dovrei farli fare su misura oppure ci sono quelli universali? (qualora mi decidessi a farli ovviamente)
Rispondi