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INFO per messa a punto accensione

Inviato: gio lug 04, 2013 4:18 pm
da DrNasky
Ciao A tutti,
vi pongo un piccolo quesito: messa a punto messa in moto (senza montare alcun pezzo perchè tutto nuovo, ovvero candele, filtri, kit revisione carburatori già montati).
dice che sono state regolate:
Valvole;
Controllate le punte
registrati i carburatori (senza vacuometro)

Mi hanno chiesto €200 a lavoro fatto...
sono molti?
La moto andava già in moto anche se magari non al 100%

grazie a tutti

Re: INFO per messa a punto accensione

Inviato: gio lug 04, 2013 6:32 pm
da nonnorampa
200 Euro per registrare le valvole, puntine platinate e i carburi a orecchio :?: :?:
Diciamo che hai trovato un mecca che lavora a 200 euro l'ora.
A te la conclusione.

Re: INFO per messa a punto accensione

Inviato: gio lug 04, 2013 11:47 pm
da guido56
jrampa ha scritto:200 Euro per registrare le valvole, puntine platinate e i carburi a orecchio :?: :?:
Diciamo che hai trovato un mecca che lavora a 200 euro l'ora.
A te la conclusione.


Marce',secondo me non ha registrato neppure le valvole. :mrgreen:
L'ha messa in moto e visto che funzionava ha lasciato tutto come stava.
Chissenefrega,al limite gli diceva che e' una moto vecchia e qualche difetto ce l'ha,"non lo posso mica togliere,mica e' colpa mia se e' vecchia".Son quasi sicuro che se andiamo a vedere,non torna niente.O perlomeno se qualcosa torna,gia' tornava prima di portargliela. :mrgreen:

Re: INFO per messa a punto accensione

Inviato: ven lug 05, 2013 7:09 am
da nonnorampa
guido56 ha scritto:
jrampa ha scritto:200 Euro per registrare le valvole, puntine platinate e i carburi a orecchio :?: :?:
Diciamo che hai trovato un mecca che lavora a 200 euro l'ora.
A te la conclusione.


Marce',secondo me non ha registrato neppure le valvole. :mrgreen:


E' si Guido,moolto, ma moolto probabile è come dici.

Re: INFO per messa a punto accensione

Inviato: ven lug 05, 2013 8:50 am
da carlofour
jrampa ha scritto:
guido56 ha scritto:
jrampa ha scritto:200 Euro per registrare le valvole, puntine platinate e i carburi a orecchio :?: :?:
Diciamo che hai trovato un mecca che lavora a 200 euro l'ora.
A te la conclusione.


Marce',secondo me non ha registrato neppure le valvole. :mrgreen:


E' si Guido,moolto, ma moolto probabile è come dici.




E' un po' la vita tutta così. Del resto non possiamo essere competenti in tutto, e in molti casi dobbiamo aggrapparci alla fiducia. Guai se così non fosse.
A Nasty è andata male? Forse, ma solo perché pensa di aver speso troppo per il servizio reso (e noi l'abbiamo confermato). Non ci scrive, invece, se la moto va uguale o meglio o peggio di prima.

Re: INFO per messa a punto accensione

Inviato: lun lug 08, 2013 7:00 pm
da DrNasky
Ciao a tutti giovani esploratori...
Scusate il ritardo e vi ringrazio tutti... ho tralasciato il fatto che l'officina è abbastanza conosciuta qui a milano e fa prevalentemente mezzi storici...
domani devo andar a ritirare la moto e vedremo che ha fatto...
alla fine che gli posso dire?

Re: INFO per messa a punto accensione

Inviato: mar lug 09, 2013 2:34 pm
da guido56
DrNasky ha scritto:Ciao a tutti giovani esploratori...
Scusate il ritardo e vi ringrazio tutti... ho tralasciato il fatto che l'officina è abbastanza conosciuta qui a milano e fa prevalentemente mezzi storici...
domani devo andar a ritirare la moto e vedremo che ha fatto...
alla fine che gli posso dire?


Se funziona bene puoi dirgli che e' caro accidentato :D
Se funziona come prima,puoi dirgli che e' caro accidentato e non ha risolto il problema. :mrgreen:
Poi bisogna vedere se quel 100% che vorresti,si puo' ottenere con il motore che hai. :D
Il mecca cosa ti aveva detto? Che si poteva migliorare?
Be' intanto vediamo come va.

Re: INFO per messa a punto accensione

Inviato: mar lug 09, 2013 3:29 pm
da DrNasky
guido56 ha scritto:
DrNasky ha scritto:Ciao a tutti giovani esploratori...
Scusate il ritardo e vi ringrazio tutti... ho tralasciato il fatto che l'officina è abbastanza conosciuta qui a milano e fa prevalentemente mezzi storici...
domani devo andar a ritirare la moto e vedremo che ha fatto...
alla fine che gli posso dire?


Se funziona bene puoi dirgli che e' caro accidentato :D
Se funziona come prima,puoi dirgli che e' caro accidentato e non ha risolto il problema. :mrgreen:
Poi bisogna vedere se quel 100% che vorresti,si puo' ottenere con il motore che hai. :D
Il mecca cosa ti aveva detto? Che si poteva migliorare?
Be' intanto vediamo come va.


Ciao Guido,
in pratica la moto avevo iniziato a ripristinarla da solo; quindi smontati i carbu, montati i kit revisione completi e messa a in fase... (ovviamente dopo aver pulito serbatoio, cambiati i filtri benzina, etc).
Poi avevo deciso di rifare l'impianto frenante: cosa molto semplice...ma per problemi di tempo negli ultimi periodi ho deciso di farla fare a qualcuno.
Quindi prendendo un pò di info su Milano l'ho portata...
dopo aver fatto i freni gli ho chiesto se mi dava un'occhiata alla carburazione, etc...
vedremo comunque nel pome...