la patatina
- ChiarHonda
la patatina
Cari amici lascio su questo forum la foto della patatina di mia figlia Allegra,chissà se fra i vostri figli ci sarà un fortunato che avrà occasione di rivederla fra vent'anni, magari a Cereglio...magari fra vent'anni a Cereglio si farà anche l'amore....
come la mia non ce l'ha nessuno
HONDA CB 500 FOUR K2 1977
come la mia non ce l'ha nessuno
HONDA CB 500 FOUR K2 1977
Re: la patatina
o capperi!!
Felicitazioni Chiara!!!
bellissima notizia!
Felicitazioni Chiara!!!
bellissima notizia!
Auguri
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
...le Four mantengono la fertilità...
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Quindi a Cereglio quest'anno avremo Chiara col pancione?.....
Tanti auguri
ciao
Tanti auguri
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
-
AUGURI!!!!
AUGURI!!!!!
Ho una Honda 350 Four "mezza" smontata in garage....
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Grande !
Non ho ancora trovato un problema che,per quanto fosse complicato,a considerarlo nel modo giusto non diventasse ancora più complicato.
Wow ! 8 risposte in pochi minuti, si vede che la patatina è un evergreen.
Mi associo al coro di entusiasti, grande Chiara !
By the way quando mia moglie "attendeva" si andò a fare il solito controllo ecografico, boh sarà stato il terzo quarto mese, ben prima della morfologica comunque. Mentre mia moglie veniva ecografata io posi al tecnico una domanda di METODO. Non volevamo sapere il sesso, volevo solo sapere DA QUANDO eventualmente si sarebbe potuto sapere. Domandai quindi con garbo qualcosa come "Mi scusi, ma da che momento in poi è possibile sapere EVENTUALMENTE il sesso del nascituro ?"
E il tizio, indicando un vermiciattolo che si agitava sul monitor, con la delicatezza di Mario Brega, disse senza nemmeno alzare gli occhi "MACCHE' NOOVEDI CHEEEMASCHIO ?"
Sono tornato a casa a studiare le api, il fiori e il polline, evidentemente avevo perso qualche concetto base
vai Chiara !!!!
Mi associo al coro di entusiasti, grande Chiara !
By the way quando mia moglie "attendeva" si andò a fare il solito controllo ecografico, boh sarà stato il terzo quarto mese, ben prima della morfologica comunque. Mentre mia moglie veniva ecografata io posi al tecnico una domanda di METODO. Non volevamo sapere il sesso, volevo solo sapere DA QUANDO eventualmente si sarebbe potuto sapere. Domandai quindi con garbo qualcosa come "Mi scusi, ma da che momento in poi è possibile sapere EVENTUALMENTE il sesso del nascituro ?"
E il tizio, indicando un vermiciattolo che si agitava sul monitor, con la delicatezza di Mario Brega, disse senza nemmeno alzare gli occhi "MACCHE' NOOVEDI CHEEEMASCHIO ?"
Sono tornato a casa a studiare le api, il fiori e il polline, evidentemente avevo perso qualche concetto base
vai Chiara !!!!
Tony2Four