Bauletto o borse

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Rispondi
MikSki
Messaggi: 22
Iscritto il: sab ago 18, 2012 7:57 pm

Bauletto o borse

Messaggio da MikSki »

So di far storcere il naso a molti; ma mi stò trovando in difficoltà con la mia cb750ss.
un esempio: vado a prendere la mia ragazza o qualche amico per andare in giro....il secondo casco dove lo metto?
Esempio 2: devo lasciare la moto magari fuori ad un locale e voglio metterci un catenone per scoraggiare gli "amanti delle moto prese in prestito"...come faccio?

Ora vi chiedo; devo cercare bauletti o borse laterali specifici per la mia moto, oppure basta prendere gli universali?
E' difficoltoso il montaggio?

Aspetto qualche buon samaritano che mi dia delle dritte.

CHE SIA CHIARO IO LA MOTO LA TERREI ASSOLUTAMENTE COSì MA LE ESIGENZE ME LO IMPONGONO

grazie in anticipo
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Re: Bauletto o borse

Messaggio da smello55 »

guarda la catena ed il luccetto entrano in moto senza bauletto per il secondo casco basta un ragno dat tenere sul sellino, per antipioggia etelo da mare e ammenicoli vari puoi metter una borsa magnetica da serbatoio.
Per me se non devi viaggiare le valige non servono, il bauletto, nemmeno mi pronuncio. :roll:
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
iperpaolo
Messaggi: 2264
Iscritto il: gio apr 01, 2010 12:39 am

Re: Bauletto o borse

Messaggio da iperpaolo »

io mi porto perennemente dietro questa http://uncrate.com/p/2006/09/north-face ... mp-bag.jpg
il secondo casco dentro ci entra perfettamente e pure tanta altra roba, ha una doppia fibia che la blocca al busto ed è assolutamente impermeabile ( e indistruttibile.. è finita sotto una macchina e si è solo graffiata un po). piena pesa una tonnellata ma alla fine sta seduta dietro al posto del passeggero ( e se c'è la zavorra se la mette lei ma vuota, visto che il secondo casco lo indossa)
quando scendo non ho voglia di andare in giro in un forno e tolgo tutto, questa estate ci entrava giubbotto di pelle, casco, armatura integrale superiore e inferiore ( quella morbida di supershield) e un paio di maglie di ricambio.
se sono in giro per locali la lancio dietro il bancone almeno non sembro arrivato dall elefantentreffen
Rispondi