salve a tutti

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
saltapicchio

salve a tutti

Messaggio da saltapicchio »

Ciao a tutti, vi scrivo queste due righe per presentarmi a tutti voi e ringraziare gli amministratori per questo splendido sito e forum, io non posseggo un'honda ma una laverda 750sf del 72 da restaurare.
Un caro saluto
Fabrizio detto anche "saltapicchio"
zaizer

Re: salve a tutti

Messaggio da zaizer »

ottima scelta di moto e di forum. ciao da Cesare :lol: :lol:
Head

Messaggio da Head »

Faccela vedè!

Bellona èh la sf, l'aveva mio padre. ROSSA.
Honda CB750 Four K2 Planet Blue Metallic '72
fracacchio

Messaggio da fracacchio »

Benarrivato ! Vedrai che qui troverai amici ben preparati nel restauro e ottimi consigli :wink: ...appena calo in giù ti vengo a trovare , Ciao! :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Rubin

Messaggio da Rubin »

zaizer ha scritto:ottima scelta di moto e di forum. ciao da Cesare :lol: :lol:

Eggià. Benvenuto!
Honda CB750 Four K2
Suzuki GT550 K
Kawasaki ZXR 750 H1

Я ТВОЙ СЛЧГА Я ТВОЙ РAБОТНИК!
Tums

Messaggio da Tums »

Benvenuto.

;T
Il problema non è la moto.
Attila

Messaggio da Attila »

Benvenuto. La SF è da tendinite alla mano sinistra.... :twisted:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
saltapicchio

Grazie ragazzi, la moto è questa e anche se sembra un cumulo din rottami spero nella buona sorte e in qualche cosiglio utile negli inevitabili momenti di panico, dalla foto si evince chiaramente che ho provveduto alla sabbiatura, ora con un pò di calma glie ne doso di fondo, a già, le sue forche originali non esistono più ma mi hanno portato delle forche della Mv Augusta 750sport del 75... voi che dite con il libretto in regola ce la tiro fuori una "specia"?
ps: come diamine si fà a pubblicare una foto? riesco solo a metterla come allegato... :shock:
zaizer

Messaggio da zaizer »

se la devi reimmatricolare , la moto deve essere originale il + possibile per poter essere iscritta al registro storico FMI o all ASI il quale potrà darti un " nulla osta" riconosciuto dalla motorizzazione per la reimmatricolazione. quindi fossi in te cercherei le sue forche originali ( ceriani) con l attacco per il freno a tamburo laverda montato sui modelli fino al 1973. poi una volta ottenuta targa e libretto sei libero di modificarla. per allegare la foto c era una FAQ ma non la trovo +. buon lavoro
saltapicchio

Ciao Zaizer, per fortuna la moto è ancora immatricolata con il libretto e targhe a differenza di quanto credevamo, mi hanno dato conferma proprio ieri sera, però ho notato che nel mozzo del cerchio non c'è l'ingranaggio o l'attacco per il tachimetro e contachilomertri... oh come mai??? :?:
Rispondi