FRIZIONE CB 750 K2
Inviato: mar giu 26, 2012 12:52 pm
Un Saluto a tutti.
è un piacere riaccedere su questo forum dopo un pò di latitanza dovuta a progetti moto diversi ( lambretta e ktm )
Questa volta tocca a LEI ( l'ho trovata, lo guardata , l'ho avuta ! ) e adesso parto con un restart veloce per farla ripartire visto che è viva e con i documenti in regola ma ....... da fare !
Il primo aiuto che vi chiedo è relativo al gruppo frizione. i dischi erano belli incollati e fin qui niente di che. ho dei dubbi che ci sia tutto verificando il part list, mi spiego.
Nel catalago si vedono le molle e , per ognuna , la relativa rondella di battuta, nella mia no c'era la rondella, devo mettercele? hanno uno spessore preciso o ..... giù di li?
Mancava anche la rondella bombata , si trova eventualmente come ricambio? , honda o mercatini o internet?
Il quesito più grosso è lo stato della sede delle 3 sfere sul carter , date un'occhiata se riesco a postare la foto, i fori sono ben sfondati e non so se rimontando il tutto possa ripresentarsi il problema che tirando la leva ho sentito come uno stok! e la leva non tornava lasciando il filo lasco.
Questa sede a tre fori sembra riportata , si riesce a smontare? , si trova come pezzo di ricambio? costa molto?
magari un buon aggiustatore potrebbe riportare del materiale e poi rifare le sedi? bho.
Visto che ci sono provo ad indirizzarvi al video della prima messa in moto dopo aver smadonnato per sostituire gli scarichi con altri di un cb doppione ebbene si , questo però è senza doc e diventerà una special , racer , scrambler , bho si vedrà.
Intanto funge da parametro ed eventualmente magazzino ricambi ( vedi rondella bombata ed eventualmente il carter con le sedi sfondate anche qui ma mooolto meno )
http://www.youtube.com/watch?v=N2FSfpbj-Pg&feature=plcp
Ringrazio TUTTI fin d'ora per i consigli e gli aiuti
è un piacere riaccedere su questo forum dopo un pò di latitanza dovuta a progetti moto diversi ( lambretta e ktm )
Questa volta tocca a LEI ( l'ho trovata, lo guardata , l'ho avuta ! ) e adesso parto con un restart veloce per farla ripartire visto che è viva e con i documenti in regola ma ....... da fare !
Il primo aiuto che vi chiedo è relativo al gruppo frizione. i dischi erano belli incollati e fin qui niente di che. ho dei dubbi che ci sia tutto verificando il part list, mi spiego.
Nel catalago si vedono le molle e , per ognuna , la relativa rondella di battuta, nella mia no c'era la rondella, devo mettercele? hanno uno spessore preciso o ..... giù di li?
Mancava anche la rondella bombata , si trova eventualmente come ricambio? , honda o mercatini o internet?
Il quesito più grosso è lo stato della sede delle 3 sfere sul carter , date un'occhiata se riesco a postare la foto, i fori sono ben sfondati e non so se rimontando il tutto possa ripresentarsi il problema che tirando la leva ho sentito come uno stok! e la leva non tornava lasciando il filo lasco.
Questa sede a tre fori sembra riportata , si riesce a smontare? , si trova come pezzo di ricambio? costa molto?
magari un buon aggiustatore potrebbe riportare del materiale e poi rifare le sedi? bho.
Visto che ci sono provo ad indirizzarvi al video della prima messa in moto dopo aver smadonnato per sostituire gli scarichi con altri di un cb doppione ebbene si , questo però è senza doc e diventerà una special , racer , scrambler , bho si vedrà.
Intanto funge da parametro ed eventualmente magazzino ricambi ( vedi rondella bombata ed eventualmente il carter con le sedi sfondate anche qui ma mooolto meno )
http://www.youtube.com/watch?v=N2FSfpbj-Pg&feature=plcp
Ringrazio TUTTI fin d'ora per i consigli e gli aiuti