Non si accende il motore
Non si accende il motore
Ciao a tutti......ho appena sostituito il motore con uno precedentemente aperto per sostituzione cambio, ma ora non parte.
Il motore gira, i cavi elettrici sono tutti collegati, fusibili ok ,le bobine sono ok, le scintille sulle sulle candele ci sono .....benzina ok.
Puo' dipendere da un errore di montaggio del motore?????
Qualche suggerimento?
Salutoni
Ampex
Il motore gira, i cavi elettrici sono tutti collegati, fusibili ok ,le bobine sono ok, le scintille sulle sulle candele ci sono .....benzina ok.
Puo' dipendere da un errore di montaggio del motore?????
Qualche suggerimento?
Salutoni
Ampex
Se una moto hai, dai il gas e vai.......
Re: Non si accende il motore
Dico la solita cagata: interruttore di emergenza?
;T
;T
Il problema non è la moto.
tums ha scritto:Dico la solita cagata: interruttore di emergenza?
;T
Già provato......se lo attivo non si vedono più scintille sulle puntine......quindi dovrebbe essere ok.
esatto se vedi la scintilla, l'interruttore è ok.
per benzina ok intend che se fai girare il motore si bagnano le candele?
per benzina ok intend che se fai girare il motore si bagnano le candele?
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
smello55 ha scritto:per benzina ok intend che se fai girare il motore si bagnano le candele?
No, intendevo che c'era nel carburatore......le candele sono asciutte......nel pm controllero' meglio.
smello55 ha scritto:per benzina ok intend che se fai girare il motore si bagnano le candele?
Si, sono bagnate.
Quindi c'è scintilla e la benzina arriva...
Le candele sono sane?
;T
Le candele sono sane?
;T
tums ha scritto:Quindi c'è scintilla e la benzina arriva...
Le candele sono sane?
;T
Le candele hanno molti km, ma fino a Sabato andavano. Poi prima del montaggio le ho pulite e verificata la distanza dell' elettrodo........provo a smontare i carburi......Posso anche sostituire il motore, ma ci vuole tempo che non ho, e quindi voglio fare tutti i controlli possibili.......
anticipo sballato?