Sella Giuliari
Sella Giuliari
Sto cercando una sella Giuliari per la 500 K1
Visto che originale è molto difficile da trovare, ripiegherei su una replica.
Ho visto modelli dell'epoca con disegni diversi, vorrei capire le caratteristiche dell' originale per scegliere una replica il più fedele possibile. Avete consigli o foto?
Visto che originale è molto difficile da trovare, ripiegherei su una replica.
Ho visto modelli dell'epoca con disegni diversi, vorrei capire le caratteristiche dell' originale per scegliere una replica il più fedele possibile. Avete consigli o foto?
Re: Sella Giuliari
Cavolo sono molto belle. Ne hanno ancora dove le hai comperate?
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
quella bianca è uno spettacolo
alexbg ha scritto:
Giuliari originali.
Per la Giuliari bianca ti mando un assegno metti tu la cifra
Sostanzialmente sono due feticci: le tengo in garage per montarle ogni tanto e guardare le moto con la sella a panettone. Poi le rimetto nella loro custodia....
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
che spettacolo. Mi sentirei a disagio a poggiarci su il mio fondo terga.
Le selle si trovano ma ci vuole tanta tanta pazienza ed attivarsi immediatamente quando capita l'ccasione... non come ho fatto io... sella NUOVA immacolata fondo di magazzino in cartone ed imbustata a 150 euri. Chiamo dopo... oggi... domani... che co.....e!!
Le selle si trovano ma ci vuole tanta tanta pazienza ed attivarsi immediatamente quando capita l'ccasione... non come ho fatto io... sella NUOVA immacolata fondo di magazzino in cartone ed imbustata a 150 euri. Chiamo dopo... oggi... domani... che co.....e!!
Il Caos è il nome per ogni ordine che ci confonde
Pensavo, trovare una Giuliari anche messa male a pochi euri e farla ricoprire da Trezzi selle ?
Ho sentito Trezzi per ricoprirne una vecchia lo farebbe anche ma non ha le scritte laterali e a farle per una sella non ne vale la pena. Quindi ho optato per l'acquisto della nuova.
Ordinata, arrivata, la monto e..... troppo comodo andasse bene al primo colpo.
Resta troppo alta, cioè troppa luce tra sella moto. Dovrebbe scendere 2-3 cm. Bisogna modificare l'attacco?