piccolo problema
piccolo problema
Salve,
Mi chiamo Ruggiero,vivo a Parigi da diversi anni.
Ho Appena comprato un`honda four Cb 750,non ho esperienza con di meccanica ma a quanto pare con questo tipo di moto l`esperienza andrà a crescere giorno dopo giorno.
Ho avuto un problema.
La moto ci a messo del tempo prima di avviarsi poi,una volta accesa e ben riscaldata tiene il minimo ma quando vado per partire si spegne.
Sono riuscito a partire tenendola su di giri e comunque mi muore e si spegne.Fa lo stesso rumore di quando si resta senza benzina ma al contrarie c`é il pieno.
Grazie in anticipo per la vostra risposta
Ruggiero
Mi chiamo Ruggiero,vivo a Parigi da diversi anni.
Ho Appena comprato un`honda four Cb 750,non ho esperienza con di meccanica ma a quanto pare con questo tipo di moto l`esperienza andrà a crescere giorno dopo giorno.
Ho avuto un problema.
La moto ci a messo del tempo prima di avviarsi poi,una volta accesa e ben riscaldata tiene il minimo ma quando vado per partire si spegne.
Sono riuscito a partire tenendola su di giri e comunque mi muore e si spegne.Fa lo stesso rumore di quando si resta senza benzina ma al contrarie c`é il pieno.
Grazie in anticipo per la vostra risposta
Ruggiero
RC
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- Iscritto il: gio mar 11, 2010 1:47 pm
Ciao e benvenuto!!!
Per prima cosa controllerei che arrivi abbastanza benzina
stacca il tubo dai carbs e vedi se scende copiosa . In caso contrario la merdaglia varia e centenaria dei serbatoio tubi non fa arrivare abbastanza benzina ai carburatori. Parti da qui che non costa nulla ,solo qualche minuto di lavoro.
Per prima cosa controllerei che arrivi abbastanza benzina
stacca il tubo dai carbs e vedi se scende copiosa . In caso contrario la merdaglia varia e centenaria dei serbatoio tubi non fa arrivare abbastanza benzina ai carburatori. Parti da qui che non costa nulla ,solo qualche minuto di lavoro.
Nel dubbio mi compro una moto
telaio e manubrio cromato
con tanti pistoni, bottoni e accessori più strani
far finta di essere sani.
telaio e manubrio cromato
con tanti pistoni, bottoni e accessori più strani
far finta di essere sani.
Clandestino ha scritto:Ciao e benvenuto!!!
Per prima cosa controllerei che arrivi abbastanza benzina
stacca il tubo dai carbs e vedi se scende copiosa . In caso contrario la merdaglia varia e centenaria dei serbatoio tubi non fa arrivare abbastanza benzina ai carburatori. Parti da qui che non costa nulla ,solo qualche minuto di lavoro.
visto che ci sei, controlla il tappo del serbatoio se permette di sfiatare..per capire se è lui nn chiudere il serbatoio lascia il tappo aperto...controlla di aver chiuso bene l'aria (lo starter)...
dopo quuesti controllini facci sapere...stai passando le mie stesse vicende
four 500 k2
z 1000 a2
gt 750
forse cb four 350
z 1000 a2
gt 750
forse cb four 350
- Prince of Persia
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- Iscritto il: lun gen 03, 2005 1:40 pm
Grazie per i consigli.
O provato con il tubo della benzina e sembra che non ci sia nessuna sporcizia.
Ho provato con il tappo ma sembra che anche lui vada bene .
Potrebbe essere qualcosa tipo candele o puntine?
O provato a riavviarla e scoppietta e moure quando in neutral accelero, e quando in prima cerco di partire si spegne subito.
Grazie per i consigli
R
O provato con il tubo della benzina e sembra che non ci sia nessuna sporcizia.
Ho provato con il tappo ma sembra che anche lui vada bene .
Potrebbe essere qualcosa tipo candele o puntine?
O provato a riavviarla e scoppietta e moure quando in neutral accelero, e quando in prima cerco di partire si spegne subito.
Grazie per i consigli
R
RC