...girando per le campagne...
...girando per le campagne...
Complice il bel tempo e una temperatura primaverile(20°)oggi pomeriggio
sabato 26 novembre sono partito col plasticone verso le 14 per andarmi a fare un giretto digestivo;passando per una stradina di campagna poco frequentata ho notato che da sotto un telo di plastica sotto una tettoia spuntavano quattro scarichi rugginosi,due di qua e due di la da una ruota di motocicletta.
Preso dal morbo del motociclista ficcanaso mi fermo e con non poca difficoltà riesco ad attirare l'attenzione di un colono che stava lavorando li vicino e che poi risulterà essere il proprietario della moto misteriosa.
Mi accompagna a vederla perchè io capisca di cosa si tratta anche se lui se la sbriga con un lapidario: "è una Honda fine anni '70..."
Adesso vi lascio a friggere per un pò e poi vi dico cosa c'era sotto il telo e comunque tutta originale.
sabato 26 novembre sono partito col plasticone verso le 14 per andarmi a fare un giretto digestivo;passando per una stradina di campagna poco frequentata ho notato che da sotto un telo di plastica sotto una tettoia spuntavano quattro scarichi rugginosi,due di qua e due di la da una ruota di motocicletta.
Preso dal morbo del motociclista ficcanaso mi fermo e con non poca difficoltà riesco ad attirare l'attenzione di un colono che stava lavorando li vicino e che poi risulterà essere il proprietario della moto misteriosa.
Mi accompagna a vederla perchè io capisca di cosa si tratta anche se lui se la sbriga con un lapidario: "è una Honda fine anni '70..."
Adesso vi lascio a friggere per un pò e poi vi dico cosa c'era sotto il telo e comunque tutta originale.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Una Four mi sembra banale come indovinello... Hai detti "scarichi", quindi plurale... mmmh, improbabile, maaaa... Una CBX1000?
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!
-
- Messaggi: 1264
- Iscritto il: mer mag 18, 2011 3:45 pm
Attila ha scritto:Honda 750 K del 1978, quella col motore bialbero della CBF.
Vuole 800 €,doc in regola.
Ci vuole culo pure per passeggiare in un tiepido pomeriggio d'autunno
Adesso mi sembra questa la realtà, e il mondo reale la fantasia.
Nel vino c'è la saggezza, nella birra la forza, nell'acqua i batteri.
Nel vino c'è la saggezza, nella birra la forza, nell'acqua i batteri.
-
- Messaggi: 1264
- Iscritto il: mer mag 18, 2011 3:45 pm