cercasi disperatamente...

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
ninconanco

cercasi disperatamente...

Messaggio da ninconanco »

Un saluto a tutti e grazie per il prezioso ed utilissimo forum.

Sono un vespista salernitano non pentito da anni :oops: Sarà perche la mia px mi ha portato scorazzando in mezza italia , sarà che non si è quasi mai lamentata malgrado i 60000 km ,ma non la cambierei con nessuno scooter moderno.
haimè galeotto fù quell'incrocio dove vidi o forse notai per la prima volta quella 500 k1 verde ... ed ecco che nasce la scimmia ,qella voglia che ti porta a dasiderarla piu di qualsiasi altra moto; non fosse altro perchè somiglia tanto, ma proprio tanto a quella che il tuo ideal tipo di moto ti suggerisce. :)

Così è cominciata la ricerca della mia prima four 5oo. Potete però capirmi benissimo che la cosa non è affatto semplice. A meno che non si decida di spendere un patrimonio.
Quello che cerco è un coservato ad un prezzo onesto, ma sembra proprio un utopia.
E' normale ricevere richieste di 4/5 mila euro per moto conservate ma totalmente da restaurare ?

Ps
Tra le tante iserzioni ho trovato proprio stamattina questa 750 non ha lo stile della 500 ma... quasi quasi

http://www.subito.it/moto-e-scooter/hon ... 111310.htm
napolispara

Re: cercasi disperatamente...

Messaggio da napolispara »

ninconanco ha scritto:
Ps
... questa 750 non ha lo stile della 500 ma... quasi quasi

.... è meglio!

ciao, dalla foto non si capisce bene in quali condizioni sia, ma secondo me è almeno da vedere.....
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
PiperitaPatty

Messaggio da PiperitaPatty »

ninconanco ha scritto:Un saluto a tutti e grazie per il prezioso ed utilissimo forum.

Sono un vespista salernitano non pentito da anni :oops: Sarà perche la mia px mi ha portato scorazzando in mezza italia , sarà che non si è quasi mai lamentata malgrado i 60000 km ,ma non la cambierei con nessuno scooter moderno.
haimè galeotto fù quell'incrocio dove vidi o forse notai per la prima volta quella 500 k1 verde ... ed ecco che nasce la scimmia ,qella voglia che ti porta a dasiderarla piu di qualsiasi altra moto; non fosse altro perchè somiglia tanto, ma proprio tanto a quella che il tuo ideal tipo di moto ti suggerisce. :)

Così è cominciata la ricerca della mia prima four 5oo. Potete però capirmi benissimo che la cosa non è affatto semplice. A meno che non si decida di spendere un patrimonio.
Quello che cerco è un coservato ad un prezzo onesto, ma sembra proprio un utopia.
E' normale ricevere richieste di 4/5 mila euro per moto conservate ma totalmente da restaurare ?

Ps
Tra le tante iserzioni ho trovato proprio stamattina questa 750 non ha lo stile della 500 ma... quasi quasi

Ciao,benvenuto. Cerca altrove,lascia stare PROPRIO quell'annuncio...vedrai che ti diranno tutti così :wink: anch'io ho cominciato DA QUELLO LI',e ne sto pagando abbondantemente le conseguenze :lol:
Adesso mi sembra questa la realtà, e il mondo reale la fantasia.
Nel vino c'è la saggezza, nella birra la forza, nell'acqua i batteri.
lorenzo400

Messaggio da lorenzo400 »

Ma non è esagerato quell'angolo di sterzo?
Piperita il tuo 3mmezzo mi sembra tutt'altro che brutto. Poi se non va è un altro discorso.
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
Dani

Messaggio da Dani »

PiperitaPatty ha scritto:Ciao,benvenuto. Cerca altrove,lascia stare PROPRIO quell'annuncio...vedrai che ti diranno tutti così :wink: anch'io ho cominciato DA QUELLO LI',e ne sto pagando abbondantemente le conseguenze :lol:

Ancora lui?! Ma è un vizio....ma dove le trova tutte ste moto?

:roll:

Ciao Ninconanco, benvenuto!

:wink:
Dani

Messaggio da Dani »

lorenzo400 ha scritto:Ma non è esagerato quell'angolo di sterzo?
Piperita il tuo 3mmezzo mi sembra tutt'altro che brutto. Poi se non va è un altro discorso.

Forcelle storte? Sono io che vedo male o quella moto sembrerebbe abbia preso una pacca davanti?
PiperitaPatty

lorenzo400 ha scritto:Ma non è esagerato quell'angolo di sterzo?

Lorenzo,sai come si dice dalle mie parti? E' BELLO MA NUNN' ABBALLA. La mia moto è bella per quanto riguarda l'estetica,ma sotto il profilo meccanico...avvicinati,e già le perdite d'olio la dicono lunga..per non parlare del resto. Se l'avessi pagata 1500 euro allora sì..ma non avendola pagata così poco..... :lol:
PiperitaPatty

Dani ha scritto:
PiperitaPatty ha scritto:Ciao,benvenuto. Cerca altrove,lascia stare PROPRIO quell'annuncio...vedrai che ti diranno tutti così :wink: anch'io ho cominciato DA QUELLO LI',e ne sto pagando abbondantemente le conseguenze :lol:

Ancora lui?! Ma è un vizio....ma dove le trova tutte ste moto?

:roll:

Ciao Ninconanco, benvenuto!

:wink:

Dove le trova è un mistero...giuro! So solo che i suoi box sono come il pozzo di San Patrizio :roll:
smello55

Messaggio da smello55 »

ciao e benvenuto, non so se hai avuto e quali altre esperienze di moto, ma per la scelta della cilindrata delle four non è solo questione estetica.
Per la scelta della four in generale, se ti è presa la scimmi l'unica medicina per non spender una fortuna è avere pazienza, fin dall'acquisto iniziale
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
ninconanco

Messaggio da ninconanco »

Ciao a tutti e grazie per il benvenuto e i consigli.

Sopratutto per la dritta sul venditore della 750. :wink:

Non ho grandissima esperienza in fatto di moto se si esclude il mito 7 che avevo a 16 anni e la moster 600 con cui lo barattai poi venduta a sua volta dopo pochi mesi per la px . Quali sono i parametri da tarare per la scelta della cilindrata ? Oltre quello estetico logicamente :)

averei visto questa qui da vicino, a me sembrava in discreto stato ma il prezzo... anche se il venditore disse che era abbastanza trattabile

http://www.subito.it/moto-e-scooter/hon ... 047949.htm
Rispondi