OT Disperazione Windows
OT Disperazione Windows
Aiuto per lavoro: qualcuno e' esperto di windows XP? Non riesco ad attivare la condivisione files e stampanti
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
Re: OT Disperazione Windows
alexbg ha scritto:Aiuto per lavoro: qualcuno e' esperto di windows XP? Non riesco ad attivare la condivisione files e stampanti
con il mio MAC vedo le tue stampanti...se vuoi ti stampo io !!
honda cb 750 k2 72' - Ducati 851 sp2 90' - Ducati 996s monoposto 01'- Bmw k100rs 86'
"è una moto figlia del suo tempo..." Cit.Tums
lakeman ha scritto:alexbg ha scritto:Aiuto per lavoro: qualcuno e' esperto di windows XP? Non riesco ad attivare la condivisione files e stampanti
Mi sto pisciando sotto dalle risate!!!!!
La conoscenza in quanto tale e' inutile, e' quello che sai fare con quello che conosci che conta veramente.
Si scherza sì, ma sempre con la massima serietà.
Si scherza sì, ma sempre con la massima serietà.
Freegiox ha scritto:lakeman ha scritto:alexbg ha scritto:Aiuto per lavoro: qualcuno e' esperto di windows XP? Non riesco ad attivare la condivisione files e stampanti
Mi sto pisciando sotto dalle risate!!!!!
honda cb 750 k2 72' - Ducati 851 sp2 90' - Ducati 996s monoposto 01'- Bmw k100rs 86'
Prova a questo link http://searchnetworking.techtarget.it/articoli/0,1254,19_ART_71145,00.html
Alcune strade portano più a un destino che a una destinazione. Jules Verne
Come non è stato aiutato, gli è stato detto,basta creare su entrambi i pc una piccola rete domestica con la procedura guidata,attacca i 2 pc con la lan e il gioco è fatto, mai atuto problemi di questo tipo con xp tutti gli altri problemi di win nn ne parlo,ma almeno codivide nn è egoista
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.