ot politico scusate ma non so' resistere...
-
ot politico scusate ma non so' resistere...
mal comune mezzo gauidio...
oggi a pranzo sul giornale ho letto la manovrina di correzione veloce......
qualcuno l'ha letta???
un capolavoro che raggiunge il suo apice nel contributo di solidarietà attacco alle pensioni d'oro....il 10%....
della mi fava!
..cioè facciamo un conto mettiamo 100000 euro di pensione "la mi nonna piglia 1/20 di questa pensione" sono 10000 euri in più dei famosi novantamila annui di tetto calcoliamo il 5% sul surplus.....500€
DICESI SOLIDARIETA' !!!! VERSO QUELLI DELLA LORO RAZZA!
il 5% sul surplus base 90000
il 10% sul surplus base 150000
bello vero?
lo 0,005% nel caso dei centomila euri... con i 150 non ho provato ma credo che i risultati siano la metà della percentuale sopracitata...
oggi a pranzo sul giornale ho letto la manovrina di correzione veloce......
qualcuno l'ha letta???
un capolavoro che raggiunge il suo apice nel contributo di solidarietà attacco alle pensioni d'oro....il 10%....
della mi fava!
..cioè facciamo un conto mettiamo 100000 euro di pensione "la mi nonna piglia 1/20 di questa pensione" sono 10000 euri in più dei famosi novantamila annui di tetto calcoliamo il 5% sul surplus.....500€
DICESI SOLIDARIETA' !!!! VERSO QUELLI DELLA LORO RAZZA!
il 5% sul surplus base 90000
il 10% sul surplus base 150000
bello vero?
lo 0,005% nel caso dei centomila euri... con i 150 non ho provato ma credo che i risultati siano la metà della percentuale sopracitata...
smello55 ha scritto:si ma smettetela di mettere sti titoli come specchietto per le allodole, speravo di vedere un po' di figa
Ti manca Carlo...vero?
Ho una Honda 350 Four "mezza" smontata in garage....
Prima 01/2012............Work in Progress 2013..........Musetto
Saetta79 ha scritto:smello55 ha scritto:si ma smettetela di mettere sti titoli come specchietto per le allodole, speravo di vedere un po' di figa
Ti manca Carlo...vero?
precisiamo, manca la sua presenza sul forum
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
smello55 ha scritto:Saetta79 ha scritto:smello55 ha scritto:si ma smettetela di mettere sti titoli come specchietto per le allodole, speravo di vedere un po' di figa
Ti manca Carlo...vero?
precisiamo, manca la sua presenza sul forum
Ho una Honda 350 Four "mezza" smontata in garage....