collettori 400 usati un po' arrugginiti: vale la pena?

Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo.
ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
caspie
Messaggi: 43
Iscritto il: ven mar 04, 2011 12:36 pm

collettori 400 usati un po' arrugginiti: vale la pena?

Messaggio da caspie »

perennemente in cerca di collettori per la 400, ne ho trovati usati ma in condizioni non ottimali

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

secondo voi ne vale la pena per 100 euro? se fossero da ricromare, quanto potrei dover spendere?
oppure andreste sulle repliche di DS (problemi di brunitura a parte)?

grazie a tutti!
smello55
Messaggi: 13173
Iscritto il: mar ott 17, 2006 4:43 pm

Messaggio da smello55 »

devi valutare se è rugine passante e quanto ti fanno spender per la cromatura,e che sia di qualità, calcola che ci son cromatori che non accettano marmitte, perchè gli sporcano le vasche.
il prezzo è onesto se integro, e potrebbe vale re la pena, ma se bucati nella zona del polmone, non conviene più perchè difficili da riprendere
Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo. - Non andare sempre sulla strada tracciata, perchè ti condurra sempre ed unicamente dove altri sono già stati.
doublecir
Messaggi: 5537
Iscritto il: lun lug 02, 2007 8:39 am

Messaggio da doublecir »

io direi.....dal prezzo...
se te li fà a 50-60-70-80..e non sono marci-bucati-saldati.....piglia e porta a casa...
Immagine
FOUR 4 EVER!
le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
caspie
Messaggi: 43
Iscritto il: ven mar 04, 2011 12:36 pm

Messaggio da caspie »

doublecir ha scritto:io direi.....dal prezzo...
se te li fà a 50-60-70-80..e non sono marci-bucati-saldati.....piglia e porta a casa...

purtroppo posso giudicare solo dalle foto, perché il venditore è in germania. Mi farò mandare qualche altra foto, in particolare del polmone e se scende un po' sul prezzo mi butto
DB
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar dic 05, 2006 2:00 pm

Messaggio da DB »

sicuro che siano originali?
DB
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar dic 05, 2006 2:00 pm

Messaggio da DB »

comunque se non sbaglio quei collettori "li conosco"
nel senso che le mattonelle le ho già viste
se non ricordo male erano abbozzati
fatti mandare foto dettagliate
nonnorampa
Messaggi: 4557
Iscritto il: dom ott 03, 2010 7:01 pm

Messaggio da nonnorampa »

caspie ha scritto:
doublecir ha scritto:io direi.....dal prezzo...
se te li fà a 50-60-70-80..e non sono marci-bucati-saldati.....piglia e porta a casa...

purtroppo posso giudicare solo dalle foto, perché il venditore è in germania. Mi farò mandare qualche altra foto, in particolare del polmone e se scende un po' sul prezzo mi butto


L'importante se lo prendi e che non ti venga in mente di farlo CROMARE.
doublecir
Messaggi: 5537
Iscritto il: lun lug 02, 2007 8:39 am

Messaggio da doublecir »

secondo me sono lucidabili...no sembra una ruggine passante...poi la cosa è attendibile...
il fatto è ke al 400 il primo collettore di destra (guardando seduto sulla moto) è sempre ammaccato in quanto tocca a terra se casca la moto...
e io ne comprai uno sul 400 a 60 euri...cromatura perfetta tranne il collettore destro ammaccatiello...un pò....ma basta farci abitudine o avere quel minimo di tolleranza...
ovviamente
come dicono quì
"o sparagn nun è mai guaragn"
...il risparmio non è mai guadagno!
Immagine
FOUR 4 EVER!
le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
DB
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar dic 05, 2006 2:00 pm

Messaggio da DB »

novità?
caspie
Messaggi: 43
Iscritto il: ven mar 04, 2011 12:36 pm

Messaggio da caspie »

presi, poi vi dirò di più quando arriveranno...

ce ne sono altri 2 disponibili dallo stesso venditore, per chi è interessato ecco il link:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130524618176&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
se lo contattate vi manda foto dettagliate
Rispondi