Riservato a tutte le richieste di aiuto su dove trovare ricambi e non solo. ATTENZIONE: non è per chi vende ma per chi compra, pertanto tutti gli annunci di vendita verranno cancellati.
ciao a tutti come vi ho raccontato tornando da cereglio ho rotto 7 raggi....potete immaginare ....qualcuno sa dirmi dove posso trovarli per sostituirli ? grazie
dadadodi ha scritto:ciao a tutti come vi ho raccontato tornando da cereglio ho rotto 7 raggi....potete immaginare ....qualcuno sa dirmi dove posso trovarli per sostituirli ? grazie
dadadodi ha scritto:ciao a tutti come vi ho raccontato tornando da cereglio ho rotto 7 raggi....potete immaginare ....qualcuno sa dirmi dove posso trovarli per sostituirli ? grazie
CHE CAVOLO NE SO , A UN CERTO PUNTO DIETRO ERA INSTABILE MI SONO FERMATO A GONFIARE , DOPO POCO SEMPRE PEGGIO , FINCHE' MI SONO FERMATO E HO TROVATO LA SORPRESA....UN DOSSO , UN BUCO OPPURE ERANO TIRATI MALE , LA MOTO L'HO PRESA GIOVEDI' ANDAVA BENISSIMO DI MOTORE ...... SFIGA HA VOLUTO COSI'
se sono uguali al 500 te li do io . ho srazzato un cerchio posteriore 2 settimane fa di un 500. controlla se sono compatibili. ciao
e comunque anch io anno scorso ho avuto problemi con le buche e i salti lungo la strada... vergato suviana.. ammortizzatori kaput e 2 raggi rotti