brianza-cereglio andata sabato rientro domenica

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Rispondi
il capitanonick
Messaggi: 43
Iscritto il: lun mag 09, 2011 9:46 am

brianza-cereglio andata sabato rientro domenica

Messaggio da il capitanonick »

sto valutando di fare la gita a Cereglio, ma non mi sono ancora deciso perchè vorrei almeno un compagno di avventura x andarci su due ruote...
(l'alternativa è il carrello)

Io partirei Sabato pomeriggio e rientrerei domenica pomeriggio, con pernottamento in qualche albergo della zona.

non posso partire venerdi e neppure sabato mattina; propendo per la strada + breve, con qualche variante magari in fase di rientro, alla domenica.

se c'è qualcuno disposto, si faccia vivo!
lorenzo400
Messaggi: 4634
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:38 pm

Messaggio da lorenzo400 »

Prova a mandare mp a jrampa, lui è di Varedo e scende sabato, magari fate la strada assieme! Comunque gente che scende da milano ce n'è. ;)
Se vuoi correre, vai solo. Se vuoi arrivare lontano, vai con gli amici.
danuce
Messaggi: 88
Iscritto il: lun ott 19, 2009 4:21 pm

Messaggio da danuce »

io parto sabto certamente da milano con la mia fidanza e faccio la strada più breve...
puoi alzarti presto al mattino ma il tuo destino è già sveglio da un'ora (dormi di più)
tauro
Messaggi: 147
Iscritto il: mer nov 18, 2009 8:09 am

Messaggio da tauro »

sabato anche io da Alessandria se volete ci becchiamo avanti un pezzo
Gundam
Messaggi: 301
Iscritto il: sab giu 20, 2009 10:47 am

Messaggio da Gundam »

tauro ha scritto:sabato anche io da Alessandria se volete ci becchiamo avanti un pezzo


Io sabato vorrei partire di mattina, ma domenica non ho problemi...
In moto la cornice non c’è più . Hai un contatto completo con ogni cosa. Non sei più uno spettatore, sei nella scena, e la sensazione di presenza è travolgente. "Lo Zen e l’arte della manutenzione della motocicletta" di Robert M. Pirsig
Rispondi